AF ritorna??? Mamma mia, per me è una notizia bellissima
Ho amato Af in primis per il suo essere così schietta. Leggevo, in passato, quasi tutte le riviste del settore. Solo Af aveva il coraggio di uscire fuori dagli schemi, cercando di aiutare il lettore prima dell'inserzionista, proporre prodotti diversi dai soliti noti, e bocciare quelli meno validi indicandoli per nome e cognome. Cose che nessuno della carta stampata ancora oggi fa, mi pare, trincerandosi tristemente dietro frasi del tipo"non diamo mai pessime valutazioni perché noi recensiamo solo il meglio". Mi sono sempre chiesto come facciano a recensire solo prodotti buoni/ottimi sapendo già in partenza che sono tali.
Per questo motivo ho smesso di acquistare certe riviste, tranne Af appunto, il cui coraggio volevo premiare.
E poi come dimenticare le iniziative al TAV?
Come dimenticare prove di ampli stereo ed HT, diffusori e player di fascia bassa, quella fascia che permetteva a noi tutti di iniziare a muovere i primi passi e ad appassionarci a questo mondo?
Penso che almeno il 95% di chi oggi possiede un impianto HT abbia iniziato con apparecchi di prezzo contenuto, facendo così crescere interesse e competenza e portando molti di noi ad investire, mossi da vera passione, cifre spesso consistenti.
Insomma, cara AF, se rinasci e mantieni lo spirito originale, attenderò la tua uscita cartacea o digitale che sia, con impazienza. Oggi come allora