AF Digitale RISORGE !!!! Speriamo sia la volta buona.

Ottimo !!!

In questo periodo di crisi poi, veder rinascere una realtà Italiana, è una boccata di ossigeno.

Risposto al sondaggio.

Tanti Auguri
e "in bocca al lupo !!!" :-)
 
lieto di sentire questa notizia specialmente perché se ne sente la mancanza di siti specializzati che purtroppo nel tempo sono spariti a favore di quelli "globalizzati"
 
Bentornati! La vostra realtà editoriale affonda le radici in un solido passato! Troppa esperienza accumulata per disperderla al vento! In un lustro di cose ne sono cambiate! Avete molta benzina da bruciare! :cincin:
 
Ultima modifica:
bene! :)

risposto al sondaggio (nome: lupo cognome: al ... o viceversa... non ricordo :rolleyes: .. ho problemi di identità :D)
 
Ottima notizia!
Mi auguro che alla prossima riapertura del sito faccia poi seguito una riedizione della versione cartacea, con tutte le prove e gli approfondimenti.
Bentornata AF!
 
Luca,
( se puoi ovviamente ) dacci qualche curiosità.
Penso interessi a molti sapere com'è rinata AFdigitale.
 
Ottimo, in bocca al lupo da parte mia, gia' sottoscritto il sondaggio.

Valutate ovviamente una versione digitale della rivista (credo sia sicura nel 2016), non saprei dove metterle ora, la soffitta dei miei e' gia' piena :D
 
Bene un ottima notizia. Sperò non sia troppo spinta verso il nuovo formato, ma tratti a dovere anche il classico blu ray, perchè a me il 4k non interessa per nulla. Comunque sia un Buon Lavoro.
 
Bene un ottima notizia. Sperò non sia troppo spinta verso il nuovo formato, ma tratti a dovere anche il classico blu ray, perchè a me il 4k non interessa per nulla. Comunque sia un Buon Lavoro.

Condivido,
ed aggiungo come gia espresso nel sondaggio,
togliere le prove dedicate alla fotografia digitale, per dare più spazio all'home theatre, Audio-Video ed Hi-Fi.
 
Meno alla fotografia, ma più al Mobile...inteso smartphone,tablet ed App ormai sempre più "connesse" con il quotidiano, compreso Hifi... dai Dac alla liquida alle cuffie....

Basta dire che adesso, a differenza del passato e di AF, anche le riviste di Smartphone di tutto parlano (80% notizie inutili o reperibili sul web facilmente) tranne della cosa principale : capacità di ricezione...(x cui serve un telefono)
In passato, si sceglieva un Nokia o un Motorola o un Ericsson a seconda delle "tacchette"...
Ora.si protrebbe estendere la.prova alla.antenna.Wifi o Bluethoot... oltre.che alla capacità di ricezione, che certamente NON sarà identica tra un Samsungo un Sony o un IPhone...
Tutto.senza tralasciare anche l aspetto GREEN ovvero le radiazioni e emissioni , potenzialmente nocive x noi
 
....come non ricordare le prove in cieco, le prove incrociando abbinamenti tra Diffusori e Ampli o pubblicando i giudizi (spesso opposti) di semplici appassionati e dei recensori , dopo ascolti di medesimi impianti.....
 
Tecnicamente parlando, specie per l'audio, sono sempre stati anni luce dietro ad altre testate ( Audioreview in primis ).

Poi non ho capito perché hanno chiuso e cosa sia cambiato oggi per riaprire ...

Saluti
Marco
 
Tecnicamente parlando, specie per l'audio, sono sempre stati anni luce dietro ad altre testate ( Audioreview in primis ).
Abbiamo sempre voluto rivolgerci ad un target di pubblico ben diverso, privilegiando le prove di ascolto ai meri numeri strumentali che pur utili ed importanti, in pochi sono in grado di comprendere ed interpretare correttamente.

Poi non ho capito perché hanno chiuso
trovi una discussione kilometrica in questa stessa sezione del forum :-)
 
Top