Picander
New member
primocontatto ha detto:Il tablet....![]()
Appunto... la tavoletta al massimo può andar bene per coprire il vater!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
primocontatto ha detto:Il tablet....![]()
Giovanni q ha detto:Ho avuto già dei battibecchi con il moderatore nel forum di Af.
Non voglio tornare a litigare…………
petshopboy ha detto:Ti assicuro senza timore di smentita alcuna che se tu scrivessi qui le stesse cose che hai scritto di la, non esiterei nemmeno un secondo ad usare il tasto "segnala", e con altrettanta certezza ti posso assicurare che il risultato sarebbe lo stesso: l'intervento di un moderatore. Inoltre non vedo perchè portare di qui le tue inutili polemiche. Se hai qualche problema con me, scrivimi in PM. Te l'ho detto anche di la ma non mi hai mai scritto.....in compenso però sposti la polemica di qua![]()
Giovanni q ha detto:Io dico ciò che penso alla luce del sole, non puoi impormi quello che posso o non posso dire.
petshopboy ha detto:Io non impongo nulla, ci sono i moderatori che sono "la legge" nei forum: ma ti ricordo che la diffamazione a mezzo telematico è anche un reato. Quindi ti ripeto che se tu avessi scritto qui le stesse diffamazioni che hai scritto di la, non esiterò un solo secondo ad usare il tasto segnala.
abbi il coraggio di usare le stesse frasi sprezzanti e diffamatorie che hai usato di la.Giovanni q ha detto:Se io dico (ad esempio): secondo me quel comportamento non è onesto,
non significa diffamare ma dare solo una mia personale impressione.
.
e sempre via PM mi farebbe piacere che tu mi spiegassi cosa c'entra questo esordio che qui ho quotato in questo forum.Giovanni q ha detto:Ho avuto già dei battibecchi con il moderatore nel forum di Af.
sa stata scritta proprio per ottenere l'effetto contrario di quanto dichiarato da te, ovvero continuare a stuzzicare Petshopboy, infatti non aveva alcun senso farci sapere che avevi litigato con lui da altre parti.Ho avuto già dei battibecchi con il moderatore nel forum di Af.