• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

aeron av2800 ampli ottimo

giorgino

New member
Perchè fra gli amplificatori home theatre non provate ad interessarvi a questo prodotto. Nella sua fascia di prezzo (intorno alle 600 euro) sbaraglia ogni concorrente. Io lo possiedo e ho avuto modo di confrontarli con altri (yamaha onkyo denon marantz) e in ogni ambito (home theatre e stereo) è un grande. Ciao e a presto

aeron - marantz

Io ero intenzionato a comperarlo ma quando l'ho visto dal vivo l'impressione è stata pessima. Costruzione e assemblaggio sembravano quelle della radio made in china di mia figlia che orrore ! Poi ho pensato che non sempre è l'abito che fa il monaco. Purtroppo non sono riuscito a sentirlo, però a quanto si dice in giro suona bene. Il mio dubbio era: a confrontro con il marantz 5400 come va? Vale la pena spendere 200 euro in più per il Marantz o son soldi spesi male? Dimenticavo i diffusori a cui dovrei accoppiarlo sono le ben note Kef 2005.2.
Chi li ha sentiti entrambi può darmi cortesemente un parere?

Ciao a tutti
Gpp65

Re: aeron - marantz

gpp65 ha scritto:
Dimenticavo i diffusori a cui dovrei accoppiarlo sono le ben note Kef 2005.2.

Aeron + KEF = accoppiata vincente!

Ti assicuro che suona che è una meraviglia, a scapito delle "finiture" un pò approssimative!

PAul.

Re: aeron - marantz

gpp65 ha scritto:
Io ero intenzionato a comperarlo ma quando l'ho visto dal vivo l'impressione è stata pessima. Costruzione e assemblaggio sembravano quelle della radio made in china di mia figlia che orrore ! Poi ho pensato che non sempre è l'abito che fa il monaco. Purtroppo non sono riuscito a sentirlo, però a quanto si dice in giro suona bene. Il mio dubbio era: a confrontro con il marantz 5400 come va? Vale la pena spendere 200 euro in più per il Marantz o son soldi spesi male? Dimenticavo i diffusori a cui dovrei accoppiarlo sono le ben note Kef 2005.2.
Chi li ha sentiti entrambi può darmi cortesemente un parere?

Ciao a tutti
Gpp65

Io ho Il marantz 5400 abbinato a delle casse B&W della serie VM1 e LM1... e suonano alla grande.... (nel limite fisico delle mie casse...)

Io possiedo l'aeron av 2800 abbinato alle kef 2005.2 e l'accoppiata è uno spettacolo! potente nell'home theatre e preciso e pulito nello stereo. ho ascoltato le b&w lm1 abbinate all'onkyo 601 e secondo me il mio sistema è nettamente superiore sia in home theatre che in ambito stereo. Per quanto riguarda l'assemblaggio il mio non c'è niente fuori posto e personalmente la sua estetica così essenziale e il display con i led azzurri non mi dispiace affatto. Per me gpp65 questo è un acquisto con i fiocchi