• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aeron A4 o A2 con B&W M-1?

lelesan

New member
Messaggi
34
Ciao,

come da titolo volevo cambiare l'ampli che ho in camera per pilotare due modeste M-1 ( vanno più che bene per la cameretta:) ) e sarei orientato verso un Aeron.
L'unica cosa che chiedevo è se poteva bastare l'Aeron A2 oppure sarebbe meglio l'A4?

L'uso è 70% per la musica e il 30% per i film in stereo, la stanza è di circa 5x4 e un domani aggiungerei solo un modesto sub.


Grazie a tutti per le eventuali risposte
 
Doraimon ha detto:
Io il sub più che aggiungerlo "un domani" lo aggiungerei "subito" altrimenti che musica ascolti con le M1?


Se l'ampli attuale avesse la possibilità di collegare il sub l'avrei già fatto ;)
 
infatti, è per quello che volevo cambiare l'ampli e aggiungere un sub.

Visto che le hai avute mi consiglieresti un sub da abbinare?

P.S.
visto che non è un impianto degno di nota non verrei spendere una cifra astronomica :D
 
Purtroppo i sub decenti partono da 360 euro....come ad esempio il B&W ASW608....al di sotto c'è pochissima scelta e secondo me uno vale l'altro!
 
se ricordo bene il tuo ampli potrebbe avere il rec monitor out...il sub puoi metterlo lì......tra l'altro secondo me lo preferisco all'AERON
 
Bhè, credevo peggio :rolleyes:

Penso che dopo l'ampli farò l'acquisto del sub.

L'A2 andrà bene?

Ahh!! dimenticavo: grazie per l'aiuto
 
mixersrl ha detto:
se ricordo bene il tuo ampli potrebbe avere il rec monitor out...il sub puoi metterlo lì......tra l'altro secondo me lo preferisco all'AERON


c'è

TAPE/ADAPT
REC OUT / PLAYBACK
 
Ultima modifica:
lelesan ha detto:
L'Aeron l'ho trovato a meno di 200€ ( A2 nuovo) per il Rotel ho visto prezzi attorno ai 670€
Lascia perdere allora...segui il consiglio di Antonio e tieniti il tuo! Prova a vedere se il sub lo puoi collegare al REC Out Playback.
 
lelesan ha detto:
In effetti, anche se vecchio, il Technics l'ho sempre ritenuto un discreto ampli.

Dici che è meglio investire nel sub?
Se hai le M1 si altrimenti, se ne vuoi fare a meno, andrei su diffusori Full Range!!!
 
Top