predator New member Messaggi 177 5 Marzo 2006 #1 A me non è piaciuto affatto. 7,50 euro buttati nel WC. E voi cosa ne pensate????uke:
Highlander Bannato Messaggi 12,721 Località Roma 5 Marzo 2006 #2 predator ha detto: A me non è piaciuto affatto. 7,50 euro buttati nel WC. E voi cosa ne pensate????uke: Clicca per espandere... Cos'e' che non ti e' piaciuto ?? Sceneggiatura ?? Trama ?? Recitazione ?? Effetti Speciali ?? Insomma.... e' una mondezza ?? Sarebbe un peccato perche' la Charlize e' uno spettacolo con la pettinatura alla Lara ... almeno sui manifesti Io ancora non l'ho visto... ma mi aspetto una cosa che cmq... potrebbe essere una sboronata se realizzata bene A/V sui nostri schermi.... Mi sbaglio ??
predator ha detto: A me non è piaciuto affatto. 7,50 euro buttati nel WC. E voi cosa ne pensate????uke: Clicca per espandere... Cos'e' che non ti e' piaciuto ?? Sceneggiatura ?? Trama ?? Recitazione ?? Effetti Speciali ?? Insomma.... e' una mondezza ?? Sarebbe un peccato perche' la Charlize e' uno spettacolo con la pettinatura alla Lara ... almeno sui manifesti Io ancora non l'ho visto... ma mi aspetto una cosa che cmq... potrebbe essere una sboronata se realizzata bene A/V sui nostri schermi.... Mi sbaglio ??
predator New member Messaggi 177 5 Marzo 2006 #3 Non mi è piaciuto tutto il fil ( sceneggiatura ). Però mi sono rifatto guerdando la charlise Theron che è magnifica.
Non mi è piaciuto tutto il fil ( sceneggiatura ). Però mi sono rifatto guerdando la charlise Theron che è magnifica.
55AMG New member Messaggi 12,978 Località Cernobbio (CO) 5 Marzo 2006 #4 Per me basta la Charlize a rendere un film ottimo