Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
thor55 ha scritto:
anche se visitando alcuni siti mi sono accorto che i prezzi variano in modo incredibile (?)
anche se il mio esordio non è stato il migliore spero mi perdonerete
grazie a tutti
silvio
Marcel ha scritto:
Salve a tutti!
E arrivo alla questione: dato che non è molto sano, credo, acquistare un vpr lcd a scatola chiusa, senza poter controllare cose tipo dead pixel, allineamento pannelli, versione firmware, ecc., è realmente consigliabile acquistare il pannone a 1400 euro in Germania oppure è meglio a 1600 nel negozio sotto casa? (anche se vale pur sempre la garanzia)
Ciao,
Marcello
thor55 ha scritto:
il prezzo più basso che ho trovato per il panny è 1604 euro su eplaza.it e 1611 euro su misterprice.it iva inclusa
cosa ne pensate?
thor55 ha scritto:
il prezzo più basso che ho trovato per il panny è 1604 euro su eplaza.it e 1611 euro su misterprice.it iva inclusa
cosa ne pensate?
Marcel ha scritto:
In ogni caso, i prezzi degli shop online tedeschi sono mediamente molto minori...
Marcel ha scritto:
Grazie, Matteo:
Oltre ai siti tedeschi che hai citato sopra, conosci pure hificomponents e hifi-edition?
Come ci si accerta che ti vendano un vpr con l'ultima versione del firmware (l'ultima del panny dovrebbe essere la 1.05)?
Grazie per l'aiuto.
ciao,
Marcello