Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
thor55 ha scritto:
anche se visitando alcuni siti mi sono accorto che i prezzi variano in modo incredibile (?)
anche se il mio esordio non è stato il migliore spero mi perdonerete
grazie a tutti
silvio
Marcel ha scritto:
Salve a tutti!
E arrivo alla questione: dato che non è molto sano, credo, acquistare un vpr lcd a scatola chiusa, senza poter controllare cose tipo dead pixel, allineamento pannelli, versione firmware, ecc., è realmente consigliabile acquistare il pannone a 1400 euro in Germania oppure è meglio a 1600 nel negozio sotto casa? (anche se vale pur sempre la garanzia)
Ciao,
Marcello
thor55 ha scritto:
il prezzo più basso che ho trovato per il panny è 1604 euro su eplaza.it e 1611 euro su misterprice.it iva inclusa
cosa ne pensate?
thor55 ha scritto:
il prezzo più basso che ho trovato per il panny è 1604 euro su eplaza.it e 1611 euro su misterprice.it iva inclusa
cosa ne pensate?
Marcel ha scritto:
In ogni caso, i prezzi degli shop online tedeschi sono mediamente molto minori...
Marcel ha scritto:
Grazie, Matteo:
Oltre ai siti tedeschi che hai citato sopra, conosci pure hificomponents e hifi-edition?
Come ci si accerta che ti vendano un vpr con l'ultima versione del firmware (l'ultima del panny dovrebbe essere la 1.05)?
Grazie per l'aiuto.
ciao,
Marcello