Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma questa recensione quando ce la farai?
Vediamo questi vu-meter
Vi assicuro che il volume era da richiamo ufficiale alla riunione di condominio
Ciao a tutti.
Ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato info esaustive sul dac dei due ampli x-i90 e x-i120.
1) il dac ha le stesse caratteristiche in entrambi?
2) è solo Pcm o anche Dsd?
Grazie
Stava suonando in classe A o A/B ?
Comunque complimenti per la canzone!![]()
Ps: Mi scrivi in MP qualche sito su cui si possano scaricare legalmente canzoni di questo genere? Io non sono mai riuscito a trovare niente se non classica, jazz e pochissimo rock..![]()
Ciao a tutti.
Ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato info esaustive sul dac dei due ampli x-i90 e x-i120.
1) il dac ha le stesse caratteristiche in entrambi?
2) è solo Pcm o anche Dsd?
Grazie
Come si comporta il 120 coi carichi difficili e impedenze ballerine variabili tra gli 8 e i 3 Ohm?
Il finale 160 non credo abbia problemi a gestirle con fermezza.
Per quanto riguarda il pilotaggio si comporta bene rapportato alla categoria di appartenenza, nel senso che fa meglio di altri integrati nella sua fascia di prezzo e oltre. Il finale è un altro pianeta, consente di pilotare casse molto impegnative e costose.Come si comporta il 120 coi carichi difficili e impedenze ballerine variabili tra gli 8 e i 3 Ohm?
Il finale 160 non credo abbia problemi a gestirle con fermezza.
Mentre cosa mi dici sulle uscit bilanciate o sbilanciate ?
Il mio pusher mi ha anche consigliato un valvolare tipo il Primaluna per avere un suono più caldo però costa di più. Qualcuno ha provato l Anthem con un valvolare?