Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si ma questa recensione quando ce la farai?
Vediamo questi vu-meter
Vi assicuro che il volume era da richiamo ufficiale alla riunione di condominio
Ciao a tutti.
Ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato info esaustive sul dac dei due ampli x-i90 e x-i120.
1) il dac ha le stesse caratteristiche in entrambi?
2) è solo Pcm o anche Dsd?
Grazie
Stava suonando in classe A o A/B ?
Comunque complimenti per la canzone!![]()
Ps: Mi scrivi in MP qualche sito su cui si possano scaricare legalmente canzoni di questo genere? Io non sono mai riuscito a trovare niente se non classica, jazz e pochissimo rock..![]()
Ciao a tutti.
Ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato info esaustive sul dac dei due ampli x-i90 e x-i120.
1) il dac ha le stesse caratteristiche in entrambi?
2) è solo Pcm o anche Dsd?
Grazie
Come si comporta il 120 coi carichi difficili e impedenze ballerine variabili tra gli 8 e i 3 Ohm?
Il finale 160 non credo abbia problemi a gestirle con fermezza.
Per quanto riguarda il pilotaggio si comporta bene rapportato alla categoria di appartenenza, nel senso che fa meglio di altri integrati nella sua fascia di prezzo e oltre. Il finale è un altro pianeta, consente di pilotare casse molto impegnative e costose.Come si comporta il 120 coi carichi difficili e impedenze ballerine variabili tra gli 8 e i 3 Ohm?
Il finale 160 non credo abbia problemi a gestirle con fermezza.
Mentre cosa mi dici sulle uscit bilanciate o sbilanciate ?
Il mio pusher mi ha anche consigliato un valvolare tipo il Primaluna per avere un suono più caldo però costa di più. Qualcuno ha provato l Anthem con un valvolare?