Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Considerato il peso dell advance tibastano pochi giorni per segnare più o meno vistosamente l oppo.
Parlo per esperienza
così, per la cronaca, basta leggere la mia firma per vedere cosa c'è di nuovo...
http://i.imgur.com/XZNOYQX.jpg
ringrazio "AVFan" per essere venuto questa mattina a casa mia a provare e portare via il mio X-i90
ringrazio ancora di più il mitico Riccardo di "Il tempio del suono" a Monza per aver aperto il negozio ogg..........[CUT]
Questa funzione ce l'ha anche il 450 gestibile da telecomando, ancora più comoda, volevo chiederti:
1- i v-meter posso solo essere accesi o spenti o c'è un'illuminazione intermedia?
2- come il 450 è possibile spegnere l'ampli da telecomando o solo tramite interruttore?
3- la manopola del volume si illumina la corona attorno ad essa?
attivando o disattivano la funzione "High Bias" non ho mai notato variazioni di volume, il volume resta sempre quello, però quando metto in classe A si sente molto meglio!
quando non vuoi più stare in classe A basta rimettere l'interruttore di nuovo su OFF, non c'è niente di automatico.
Sul X-i120 oltre all'interruttore della classe A/AB ..........[CUT]
E’ stato un piacere ! Sono io che ringrazio te per l’ospitalità e per la sessione di ascolto dell’AA X-i90 con le tue Venere.ringrazio "AVFan" per essere venuto questa mattina a casa mia a provare e portare via il mio X-i90]
Caspita, lo avevi detto ma lì per lì non ti avevo creduto !ringrazio ancora di più il mitico Riccardo di "Il tempio del suono" a Monza per aver aperto il negozio oggi di domenica appositamente per me e per avermi consegnato il nuovo "giocattolo"
Caspita, lo avevi detto ma lì per lì non ti avevo creduto !