Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Considerato il peso dell advance tibastano pochi giorni per segnare più o meno vistosamente l oppo.
Parlo per esperienza
così, per la cronaca, basta leggere la mia firma per vedere cosa c'è di nuovo...
http://i.imgur.com/XZNOYQX.jpg
ringrazio "AVFan" per essere venuto questa mattina a casa mia a provare e portare via il mio X-i90
ringrazio ancora di più il mitico Riccardo di "Il tempio del suono" a Monza per aver aperto il negozio ogg..........[CUT]
Questa funzione ce l'ha anche il 450 gestibile da telecomando, ancora più comoda, volevo chiederti:
1- i v-meter posso solo essere accesi o spenti o c'è un'illuminazione intermedia?
2- come il 450 è possibile spegnere l'ampli da telecomando o solo tramite interruttore?
3- la manopola del volume si illumina la corona attorno ad essa?
attivando o disattivano la funzione "High Bias" non ho mai notato variazioni di volume, il volume resta sempre quello, però quando metto in classe A si sente molto meglio!
quando non vuoi più stare in classe A basta rimettere l'interruttore di nuovo su OFF, non c'è niente di automatico.
Sul X-i120 oltre all'interruttore della classe A/AB ..........[CUT]
E’ stato un piacere ! Sono io che ringrazio te per l’ospitalità e per la sessione di ascolto dell’AA X-i90 con le tue Venere.ringrazio "AVFan" per essere venuto questa mattina a casa mia a provare e portare via il mio X-i90]
Caspita, lo avevi detto ma lì per lì non ti avevo creduto !ringrazio ancora di più il mitico Riccardo di "Il tempio del suono" a Monza per aver aperto il negozio oggi di domenica appositamente per me e per avermi consegnato il nuovo "giocattolo"
Caspita, lo avevi detto ma lì per lì non ti avevo creduto !