Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mediocri? dopo aver provato decine di amplificatori 2ch integrati nei migliori negozi di tutta la lombardia ho deciso di acquistare un Advance Acoustic ma soprattutto di scartarne senza alcun dubbio tanti altri di marchi. Un motivo ci sarà! non so davvero cosa trovare di "mediocre" nel mio X-i90. Avrei scelto Rotel Ra-1570 per avere qualcosina in più ma al doppio del prezzo, no grazie!Ma ancora state appresso a queste elettroniche mediocri?![]()
il mio X-i90 lo uso al 90% per far suonare musica in formato FLAC dal mio Macbook ... si sente divinamente!!!Come va questo integrato con la musica liquida???
Il dac rende bene??
non so che esigenze hai, ma il mio X-i90 collegato alle Venere 2.5 non l'ho mai fatto andare oltre la metà della sua potenza e stava già ballando tutto il condominio!Quindi meglio se prendo l'integrato x-i90 + dac esterno per avere qualita'???
ma questo modello come potenza va bene x le mie casse o è molto meglio x-i120
tra questi assolutamente il Marantz ... Pioneer A70 provato e piaciuto nemmeno un pò!Pioneer A70, Denon 720, Marantz PM8005
Da possessore di un MAX 450 posso dire che questo ampli mi ha molto sorpreso in positivo, lo utilizzo sfruttando il suo dac interno e onestamente non mi fa rimpiangere ampli di maggior caratura passati da casa mia. Certo il MA6600 resta sempre nel mio cuore ma a fronte di un listino di 10.000€ all'epoca beh su questo piano non ci sono confron..........[CUT]
Il dac ce l'ha il PM7005
confermo, provato in negozio e quel giorno c'era anche Diablo con me, molto valido!
più caldo rispetto al mio advance, ma suono che mi era piaciuto molto
Il PM7005 suona bene anche con il DAC integrato, si somigliano perchè non hanno una timbrica aggressiva, ma rispetto agli AA è un po' più lento e a corto di potenza (c'è meno controllo/dettaglio sui bassi).
Mai piaciuto
gli AA sono elettroniche mediocri?...bene, ad avercene di queste e non faccio nomi di cineserie spacciate x hi-end e vendute a prezzi da oreficeria.
tipico sound Marantz che abbinato a diffusori sensibili e dal suono più 'aperto' regala una bella accoppiata, gli ampli si compensano coi lettori Mara dal piglio più spigliato e aggressivo.
ascoltato il Naim?
mi incuriosisce anche il Cambridge 851a che però non ho mai ascoltato ma da specifiche sembra essere una bomba