Advance Acoustic X-Streamer 9

Grassino

New member
Buonasera a tutti,
girovagando in rete non ho trovato molte notizie e più che altro recensioni a proposito di questo "multilettore".
So che è un prodotto abbastanza nuovo come uscita ma è particolare che se ne parli poco dato che sulla carta è una macchina abbastanza completa.
Nessuno di voi ha mai avuto occasione di sentirlo o provarlo per capire come va? Grazie

Dici "sentire", temi forse che possa suonar male in modo percettibile?

credo che il punto sia la valutazione del concept (mettere nella stessa scatola un lettore CD, una radio DAB ed uno streamer / DAC) ed una valutazione sulla usabilità che spesso è il punto debole di questi aggeggi, che alla fine si risolve con lo star sempre col telefonino in mano...

...il diavolo poi si nasconde nei dettagli, come la connettivtità bluetooth assicurata da... un accessorio a parte (dopo che t'ho dato 1000 euro vuoi pure che ti compro l'accessorio per collegarmi BT...)

...non so, personalmente, come "poor audiophile" (nemmeno tanto audiophile, poi), preferisco aggeggi staccati, almeno se diventa obsoleta una funzione (nel digitale ci puoi giurare che accada) non mi devo ricomprare tutto.

Ultima modifica: