Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In tal caso direi OTTIMO.....allora fammi sapere (mi ha detto che ci vogliono circa 7gg per la ricezione da Milano se disponibili).acigna ha detto:Ok, grazie. Avrei anche una persona che potrebbe ritirare i colli eventualmente a Salerno![]()
Ti ho scritto in MP...penso sia più opportuno.acigna ha detto:Ok... non risulta da nessuna parte ma se è per questo sul sito Advance Acoustic solo recentemente hanno aggiunto l'MCD 203 MKII che era invece già disponibile da tempo...
OT on
Quando pensavi di fare l'ordine? Io potrei dirti qualcosa all'inizio della prossima settimana.![]()
OT off
la sai già te la diedi di personaDoraimon ha detto:Antonio (mixersrl) vorrei anche il tuo parere in merito tenendo in considerazione le caratteristiche e i prezzi ottenuti degli Advance e dei Marantz.
Grazie
acigna ha detto:E' la versione aggiornata del primo MCD203.
Vanta un nuovo convertitore D/A a 24 bit/192khz più performante![]()
acigna ha detto:Ho fatto diverse prove confronto con focal, klipsch, chario e B&W e queste ultime mi hanno convinto molto di più
Non è che le focal non lo hanno convinto....lo hanno convinto di più le B&W...tutto qui!Lagoon ha detto:Mi potresti dire con quali Focal lo hai sentito? Per caso la serie Chorus da pavimento? Cosa c'era di poco convincente?