ADRIANO smette di giocare a calcio....

ARAGORN 29

New member
Il ragazzo è depresso: troppi bagordi, troppi soldi, troppa celebrità.

Ha deciso di restare in Brasile presso la sua famiglia ed i suoi amici (?) per ritrovare il suo equilibrio.

Onestamente la vedo solo come una fuga dai suoi problemi....

Probabilmente gli avrebbe fatto bene, invece, stare in Italia: una settimana come volontario tra i terremotati abruzzesi sarebbe stata probabilmente sufficiente a fargli capire il senso della vita.

E cosa vi aspettate poverino ... da una parte si ritrova Mr. simpatia Mou, ha compagni di squadra che gli vogliono tutti bene :D

Mandatecelo gratis a Udine che lo raddrizziamo, lo ritrasformiamo in un campione e cosa più importante, trasformiamo questo bambino viziato in un uomo :huh:

Certo che l' Inter è proprio un sano ambiente dove sanno gestire bene i giocatori possibile che questi problemi ci siano solo nella sponda neroazzurra :asd:

Ciao

Parlo da milanista e devo dire che negli ultimi tempi non stava facendo male, non contando gli innumerevoli gol e assist di mano che a noi rossoneri bruciano ancora :D, comunque se decidesse di ritirarsi sarebbe un peccato perchè è ancora giovane!

Sta gente che guadagna milioni per giocare a pallone e poi :D si dicono depressi.
Lui i problemi se li crea ma mi sembra che riesce anche a svagarsi senza tanti problemi. :D

Ma come si fa a seguire il calcio con questi personaggi strapagati? :mad:

CHE SCHIFO.... e io mi devo fare il :mad: C@@O :mad: x 1500,00 euro al mese quando ci sono "PERSONE ???" come queste che sputano sopra a milioni di EURO, come diceva il MITICO CALIMERO: E' UN' INGIUSTIZIA :cry: !!!
CIAO da IVAN
N.B. preferisco essere "un morto di fame" che avere i soldi ma "vivere ???" in quel modo......