• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Adnroid TV box con supporto BitPerfect su USB come Steamer audio.

ovimax

Active member
Attualmente la mia configurazione per ascolto della musica nella postazione di lavoro è
Audio :Meccol KI pro -> USB -> DAC loxjie D30 -> Edifier R1700BTs
Video: Meccol KI pro -> LCD 7” touch screen USB
Dopo varie prove di configurazioni è quella con cui mi trovo meglio: Meccol KI pro supporta il BitPerfect da USB e LCD touch è molto comodo da usare oltre che molto più bello vedere copertine/interfacce.
Uso spesso pure youtube per video musicali e podcast.

Meccol KI pro dopo anni comincia avere molti problemi quindi cerco una soluzione alternativa ed economica sui 20-30€.
So che la nvidia shield supporta i DAC ,ma non voglio spendere 100€ per sentire della musica e usare yuotube è uno spreco.
Purtroppo la Firestick non supporta i DAC USB.

Quindi andando al succo per caso qualcuno ha testato altri box Adnroid TV con DAC USB?

Vorrei evitare di andare alla ceca facendo acquisti e poi scartare testando.
Vanno benissimo anche un TIMbox ,Mi box ecc.
Vanno benissimo anche i pseudo/fake Adnroid TV tipo h96 max h313 che non sono certificati per per VOD , non mi serve vedere netflix ecc, uso solo spotify /amazon music,PlexAMP e app di radio.

NOTA: nella postazione di lavoro ho due PC ,ma sono aziendali e bloccati non li posso e non gli voglio usare.