• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Adesso conviene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bigno

New member
Ciao a tutti, purtroppo ho dovuto rimandare l'acquisto di un nuovo sintoampli per il mio impianto, adesso sono pronto e la mia idea era il Pioneer VSX-AX4AVi-S o VSX-AX2AVi-S, volevo sapere se secondo voi conviene acquistare un sintoampli adesso o aspettare dei nuovi ampli con i formati audio e video per l'alta definizione?
Grazie.

A.

Dopo essere intervenuto nell'altra tua discussione aperta con un titolo generico vedo ora che ne hai aperta un'altra, sempre con titolo generico e per lo stesso argomento e nella stessa sezione.

Hai mai letto il regolamento del forum che vieta antrambe le cose ?

Mi sorge il dubbio che tu non lo abbia mai fatto, credi che 3 giorni siano sufficienti a consentirtene una comoda lettura ?

E' infatti questo è il periodo di sospensione che dovrai scontare.

Questa discussione viene pertanto chiusa, rimane aperta l'altra.

Disponibile a qualsiasi chiarimento o spiegazione, nei modi previsti dal regolamento citato.

Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.