Tornando in topic...
... ma se invece ad uccidere il piccolo Sammi fosse stato il padre?
Come mai sto marito è sempre in silenzio e non parla mai?
Come mai non difende a spada tratta, con gli attributi, la sua povera mogliettina? A me il dubbio è venuto, sapete?
Comunque, io quando di ritorno dagli States solo dieci anni fa, pronosticavo il fatto causa i fatti di cronaca di allora che saremmo diventati come gli americani, non ci sono andato poi tanto lontano. Anzi... vedrete che diventermo anche peggio di loro. Dovremo mettere i metal detector nelle scuole, vedrete...
Purtroppo il ferro va battuto finché è caldo, quindi i giornalisti si fiondano su fatti di cronaca come la morte del piccolo Sammi, la cui unica colpa se così la vogliamo definire è stata non essere normale. Ma chi di noi lo è? Perdonate la provocazione. Il giornalista dovrebbe raccontare solo i fatti, ed astenersi da congetture, ipotesi, accuse, ecc., ecc.. Quelle spettano ai magistrati, agli avvocati e ai giudici.
E poi io non so come faccia la Franzoni ad essere stata per così tanto tempo, e così spesso, in televisione. Io al suo posto sarei già in galera dal giorno stesso dell'omicidio. E avrebbero buttato via la chiave.