Addio Sony Dvp-NS92

JoK3R

New member
Il lettore in questione l'ns92 è appena uscito di mercato... qualcuno sa quando verrà rimpiazzato e qualche caratteristica del nuovo lettore?

Ti scandalizzi? E' tipico di Sony....i proggettisti sono tra i piu' pagati al mondo. Non possono mica starsene con le mani in mano?
Mica sono come quei poveracci della Philips?:rolleyes:

JoK3R ha detto:
Il lettore in questione l'ns92 è appena uscito di mercato... qualcuno sa quando verrà rimpiazzato e qualche caratteristica del nuovo lettore?

Ciao scusami , ma qual'è la fonte ?
E' ufficiale ?

Beppe

E' buona norma indicare le fonti prima di allarmare degli utenti.

Sectral ha detto:
Ti scandalizzi? E' tipico di Sony....i proggettisti sono tra i piu' pagati al mondo. Non possono mica starsene con le mani in mano?
Se documenti questo darai credibilità alla tua affermazione, altrimenti si tratterà di una frase da "bar dello sport" che mal si concilia con la serietà (esclusa la sezione OT) con cui vengono trattati gli argomenti in questo forum ;)

Mi è stato comunicato da un fornitore della sony... dal sito della sony è pure sparito l'ns92 sono rimasti solo i due modelli inferiori... mi ha detto che stanno aggiornando la gamma... pure pixmania non ha più lettori sony... speriamo che escano dei buoni lettori a costo accettabile...

scorpio6511 ha detto:
Caz... l'ho comprato dieci giorni fa:cry:

Perchè piangi? Qual'è il problema. Chi ti dice che il nuovo modello non sia inferiore a quello mandato in pensione?
Stiamo parlando di cosa di poco conto. Che deve dire colui che si compra un auto e scopre che appena dopo un mese esce il nuovo modello?

Ultima modifica:
Confuso ha detto:
E' buona norma indicare le fonti prima di allarmare degli utenti.

Se documenti questo darai credibilità alla tua affermazione, altrimenti si tratterà di una frase da "bar dello sport" che mal si concilia con la serietà (esclusa la sezione OT) con cui vengono trattati gli argomenti in questo forum ;)

Perchè tu sei convinto che molte cose che si scrivono in questo forum non sono pareri e considerazioni avallati da luoghi comuni? Personalmente mi diverte piu' il bar dello sport che il tempio della ostentata saggezza su temi che riguardano l'effimero.
Mica parliamo di medicina o di temi socialmente utili!!

Dimenticavo!!!
Come faccio a dare credibilità al mio intervento?
Vuoi la busta paga di un collaboratore? Lo persuaderò affinche la scannerizzi per la tua tranquillità e quella di tutti

Sectral ha detto:
Perchè piangi? Qual'è il problema. Chi ti dice che il nuovo modello non sia inferiore a quello mandato in pensione?
Stiamo parlando di cosa di poco conto. Che deve dire colui che si compra un auto e scopre che appena dopo un mese esce il nuovo modello?
La faccina del pianto come tutte le altre faccine :D :) :( :O :mad: ecc è cosa di poco conto.
Personalmente sono soddisfatto del mio acquisto e non me ne frega niente se è andato in pensione.
é un modo come un altro di intervenire su una cosa effimera.
Ciao

Notizia di oggi da rivenditore Sony: l'NS92 sarà sostituito dall'NS76 a un costo inferiore ma pare che sia stato allegerito rispetto al 92.Sarà in distribuzione da Lunedi prossimo.
Fin che si trova io ho ordinato il 92.Ciao a tutti