• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Addio Sky-cesso-box.......

faaezz ha scritto:
Non resisto:p
Quanti di loro signori hanno un Dreambox e frequentano i forum dedicati?
Basterebbe dargli una lettura per evitare tante inutili polemiche;)

Gia' , come al solito tutti vogliono la pappa pronta....
Ragazzi non basta dare un occhiata per 10 minuti in un forum, e pretendere di trovare immediatamente tutto cio'che si vuole.
E magari poi lamentarsi che non si è trovato nulla
Io personalmente prima di fare quel poco che ora so fare , ho perso giornate nei forum leggendomi centinaia di post, lo so che è stancante ma purtroppo è cosi....
Come ho gia' detto è inutile che vi spieghi la procedura che io ho utilizzato con la mia cam Matrix, perchè essa ormai anche se tutt'ora funzionante appartiene al passato.
Vi dovete orientare sulla dragon e li' dovete studiare da soli....
Armatevi di santa pazienza e otterrete cio' volete....

;) ;)

ombreler ha scritto:
Informo quei pochi che ancora non lo sanno e che si lamentano della scarsa qualita' dello Skybox , che possono riutilizzare il loro vecchio decoder common interface , che dotato di una cam giusta con il software(facilmente reperibile su internet) giusto permette di leggere la card NDS senza problemi.

;) ;)

OLD!

Delle tecniche per vedere, con una regolare smart card, i programmi di SKY (DB, Matrix, SS2, ...), se ne è già parlato, potevi tirare su un vecchio 3ad.

Visto che non voglio beccarmi una sospensione, evito di commentare il tono con cui ti sei rivolto a Riker...

Re: Re: Addio Sky-cesso-box.......

erick81 ha scritto:
OLD!

Delle tecniche per vedere, con una regolare smart card, i programmi di SKY (DB, Matrix, SS2, ...), se ne è già parlato, potevi tirare su un vecchio 3ad.

Visto che non voglio beccarmi una sospensione, evito di commentare il tono con cui ti sei rivolto a Riker...

Visto l'interesse che sta destando questa discussione è evidente che siamo in tanti a non avere letto questa vecchia discussione a cui ti riferisci....
Forse perche' quando si va a guardare un forum non si comincia a leggere dalla centesima pagina......
Forse quando si cerca di condividere qualcosa di utile sulle proprie reali esperienze personali e si viene contraddetti in continuazione da chi si basa sul sentito dire , ci si puo' innervosire un po ' non credi ?
Cosa mi risponderesti tu se adesso io ti dicessi che non è vero che c'è un altra discussione su questo argomento come tu dici , mentre in realta' esiste e magari l'hai iniziata tu ?
Che sono una persona che sa quello che dice ?

Un Altro sito molto utile per studiare un po' l'argomento....dove si parla esclusivamente di tecniche legali per utilizzare al meglio i propri decoder sat : info-sat.org

ombreler ha scritto:
Sono ancora sdraiato dalle risate.....
Beh se lo dicono loro ......... tu dagli retta......

Ho solo riportato l'informazione.
AFDigitale, IMHO, è una voce autorevole anche se può sbagliare come tutti.

Comunque ho cercato in giro, anche nei forum che hai indicato, ed i pareri sull'auto aggiornamento sono molto contrastanti, alcuni dicono che dovrebbe funzionare altri il contrario.
E' solo per capire.

Riker ha scritto:
Ho solo riportato l'informazione.
AFDigitale, IMHO, è una voce autorevole anche se può sbagliare come tutti.

Comunque ho cercato in giro, anche nei forum che hai indicato, ed i pareri sull'auto aggiornamento sono molto contrastanti, alcuni dicono che dovrebbe funzionare altri il contrario.
E' solo per capire.

Afdigitale è una rivista specializzata nel sat ?
Non la conosco molto bene....
Se tu cerchi esperti nel sat dove li cerchi ? sulle riviste specializzate nelle sorgenti Audio video ?
Io no , io li cercherei nei forum specializzati solo di sat ....
E' li che trovero' gente ferrata nell'argomento .....non sulle riviste o sui forum che trattano principalmente di altri argomenti....
Non credi ?
Lucifersat te lo sei guardato ? Quanto tempo ci hai perso ?

Grazie, non riuscivo a trovare prove cosi' precise...

Ma se ti scoccia spiegare le cose e ti inca...i se le persone ti chiedono lumi, perche' scrivi nei forum?
Mah...

Vabbè grazie comunque per l'aiuto (non per i modi chiaramente).

By

Io le spiego le cose , e do anche i suggerimenti giusti su come fare ....
Ho detto anche piu' volte che bisogna perdere qualche giornata sui forum specializzati di sat per capire il tutto.
Certo se dopo la gente va a guardare 10 minuti sui forum che parlano di giardinaggio e poi si lamentano perche' non hanno trovato conferme girerebbero anche ad un santo.....
Ricordo ancora a tutti che prima di avventurarsi in acquisti di cam varie dovete verificare che la cam che volete non presenti incompatibilita' con la marca del vostro decoder....
Con taluni decoder La Dragon non aggiorna, con altri si e con quelli che dichiarano che non aggiorna potrebbe aggiornare dopo il cambiamento di firmware del decoder
E' molto probabile percio' che per farla funzionare al meglio si debba modificare il firmware del vostro ricevitore
Non vorrei che qualcuno tra un po' venga a lamentarsi con me, perchè magari la Dragon o la Matrix non funzionano con il proprio ricevitore.
In ogni caso ci stiamo perdendo a discutere su un aspetto marginale veramente ridicolo, ma anche se non aggiornasse automaticamente i codici qual'è il problema ?
Sara' tutto sto grande sforzo attaccare lo skybox una volta al mese e metteci dentro la card 10 minuti, rispetto alla soddisfazione di usare poi il proprio decoder per un mese - 10 minuti ?
Se si accetta questo immane sacrificio si potrebbe comprare direttamente una matrix revolution con relativo programmatore spendendo quasi la meta' rispetto alla Dragon.

SONO STATO SPIEGATO ???

:p :p

Ultima modifica:
ombreler ha scritto:
Io le spiego le cose , e do anche i suggerimenti giusti su come fare ....
Ho detto anche piu' volte che bisogna perdere qualche giornata sui forum specializzati di sat per capire il tutto.
Certo se dopo la gente va a guardare 10 minuti sui forum che parlano di giardinaggio e poi si lamentano perche' non hanno trovato conferme girerebbero anche ad un santo.....
Ricordo ancora a tutti che prima di avventurarsi in acquisti di cam varie dovete verificare che la cam che volete non presenti incompatibilita' con la marca del vostro decoder....
Con taluni decoder La Dragon non aggiorna, con altri si e con quelli che dichiarano che non aggiorna potrebbe aggiornare dopo il cambiamento di firmware del decoder
E' molto probabile percio' che per farla funzionare al meglio si debba modificare il firmware del vostro ricevitore
Non vorrei che qualcuno tra un po' venga a lamentarsi con me, perchè magari la Dragon o la Matrix non funzionano con il proprio ricevitore.
In ogni caso ci stiamo perdendo a discutere su un aspetto marginale veramente ridicolo, ma anche se non aggiornasse automaticamente i codici qual'è il problema ?
Sara' tutto sto grande sforzo attaccare lo skybox una volta al mese e metteci dentro la card 10 minuti, rispetto alla soddisfazione di usare poi il proprio decoder per un mese - 10 minuti ?
Se si accetta questo immane sacrificio si potrebbe comprare direttamente una matrix revolution con relativo programmatore spendendo quasi la meta' rispetto alla Dragon.

SONO STATO SPIEGATO ???

:p :p

Hai ragione......
L'importante è sottrarsi all'arroganza del Kanguro!

Ciao

spapagni ha scritto:
Hai ragione......
L'importante è sottrarsi all'arroganza del Kanguro!

Ciao

Cosa vuol dire ? non capisco .

:confused: :confused:

Ah forse ci sono, il canguro è l'Australiano, Merdoch il padrone di Sky....., giusto ?

Comunque ragazzi vi do una notiziola simpatica , l'anno prossimo Il canguro maledetto trasmettera' im mondiali di calcio in Alta definizione e quindi tirera' fuori un nuovo Skybox in alta definizione con HD mi pare di 400 GB....
Comunque non lo prendero' nemmeno a gratisse , anche se me lo porta a casa la sua signora vestita solo con il perizoma ......., maleddetto marsupiale....

ombreler ha scritto:
aggiornasse automaticamente i codici qual'è il problema ?

Purtroppo per me è un problema, è per questo che è importante l'autoaggiornamento.
Se non voglio essere buttato fuori di casa (fattore WAF) non posso lasciare due decoder in salotto (con tutto quello che c'e' già) e se per caso ne lascio uno solo (quello con la CAM) l'altro finisce imboscato da qualche parte che manco Indiana Jones riesce a trovarlo :D

Re: codici nds x cam matrix revolution

lelepes ha scritto:
Ciao dv posso trovare i codici nds x vedere sky con la cam matrix revolution ? grazie

Angelsoffire.qualcosa, Pandasat.qualcosa cerca comunque il firmware Ncas per matrix revolution

Re: codici nds x cam matrix revolution

lelepes ha scritto:
Ciao dv posso trovare i codici nds x vedere sky con la cam matrix revolution ? grazie
Ciao lelepes.

In applicazione del regolamento, ti comunico che sei stato appena sospeso, assieme ad ombreler che ti ha pure risposto.

Se voletemaggiori informazioni sul perché, prima leggete con più attenzione il regolamento. Se non bastasse, potete sempre chiedere chiarimenti a: info@avmagazine.it

Emidio

Comunico a chi puo' avere equivocato quanto da me indicato a lelepes che il Firmware "Ncas" per Matrix revolution serve solo per poter utilizzare il proprio ricevitore Common interface con la Card ufficiale SKY in Nds, card di cui si paghi un regolare abbonamento.
In questo modo non si è piu' obbligati ad usare lo Skybox.
Non serve in alcun modo per vedre alcun canale abusivamente.
Spero di essere stato chiaro.

io ho un humax 5400 old con cam dragon 4.1 e con dentro predator 3.20 . Ho provato ieri a comprare un evento in prima fila di wrestling via telefono ma niente da fare non ha preso l'acquisto quando altre volte con lo skyfobox dalla fine della telefonata passava al massimo 30 secondi per avere l'abilitazione. Ho dovuto rimettere la smart card nel skyfobox e ritelefonoare, una volta abilitata la scheda per l'evento la metto nel mio humax e mi godo l'evento. Non sono in grado di dire se prende le chiavi mensili perchè divido il mio abbonamento con mio papà che usa lo skyfobox.
Però avevo pensato una cosa, su un sito tedesco vendono uno splitter nds a meno di 115,00 euro, se questo funziona bene come il mio vecchio sharer master per seca che prendeva gli aggiornamenti e acquisti in prima fila potremi mettere la mia scheda nello splitty e le splitty card una dentro lo skyfobox di mio papà una nello skyfobox che ho in camera mia e una dentro la dragon cam. Il problema è sapere se funziona questo splitty quasi quasi rischio 115 euro non mi cambiano la vita