faaezz
New member
Attento!!! In Italia l'uso degli Splitter è ILLEGALElineker ha scritto:
io ho un humax 5400 old con cam dragon 4.1 e con dentro predator 3.20 . Ho provato ieri a comprare un evento in prima fila di wrestling via telefono ma niente da fare non ha preso l'acquisto quando altre volte con lo skyfobox dalla fine della telefonata passava al massimo 30 secondi per avere l'abilitazione. Ho dovuto rimettere la smart card nel skyfobox e ritelefonoare, una volta abilitata la scheda per l'evento la metto nel mio humax e mi godo l'evento. Non sono in grado di dire se prende le chiavi mensili perchè divido il mio abbonamento con mio papà che usa lo skyfobox.
Però avevo pensato una cosa, su un sito tedesco vendono uno splitter nds a meno di 115,00 euro, se questo funziona bene come il mio vecchio sharer master per seca che prendeva gli aggiornamenti e acquisti in prima fila potremi mettere la mia scheda nello splitty e le splitty card una dentro lo skyfobox di mio papà una nello skyfobox che ho in camera mia e una dentro la dragon cam. Il problema è sapere se funziona questo splitty quasi quasi rischio 115 euro non mi cambiano la vita
Intanto ti consiglio di "cambiare sede" per queste domande, tipo forum dove si parla di decoder