• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Addio Sky-cesso-box.......

lineker ha scritto:
io ho un humax 5400 old con cam dragon 4.1 e con dentro predator 3.20 . Ho provato ieri a comprare un evento in prima fila di wrestling via telefono ma niente da fare non ha preso l'acquisto quando altre volte con lo skyfobox dalla fine della telefonata passava al massimo 30 secondi per avere l'abilitazione. Ho dovuto rimettere la smart card nel skyfobox e ritelefonoare, una volta abilitata la scheda per l'evento la metto nel mio humax e mi godo l'evento. Non sono in grado di dire se prende le chiavi mensili perchè divido il mio abbonamento con mio papà che usa lo skyfobox.
Però avevo pensato una cosa, su un sito tedesco vendono uno splitter nds a meno di 115,00 euro, se questo funziona bene come il mio vecchio sharer master per seca che prendeva gli aggiornamenti e acquisti in prima fila potremi mettere la mia scheda nello splitty e le splitty card una dentro lo skyfobox di mio papà una nello skyfobox che ho in camera mia e una dentro la dragon cam. Il problema è sapere se funziona questo splitty quasi quasi rischio 115 euro non mi cambiano la vita
Attento!!! In Italia l'uso degli Splitter è ILLEGALE:( (difatti se vedi le pubblicita di sky per avere un secondo decoder..)
Intanto ti consiglio di "cambiare sede" per queste domande, tipo forum dove si parla di decoder;) , altrimenti il nostro buon moderatore ti banna

se leggi il numero di Agosto di satellite c'è un articolo su questa cosa e il tribunale deve ancora stabilire se è illegale o no. Sarà legale il Multivision che vogliono fregarmi ancora piu soldi di quelli che già mi fregano pagando l'abbonamento. Poi se il moderatore mi vuole bananare perchè dico la verità e parlo di componenti hardware per sfruttare meglio il proprio abbonamento allora è lui ad avere qualche problema perchè questa è solo una diversa tecnologia e non pirateria. E cmq ribadisco che è solo Sky che ha detto che un dispositivo del genere è illegale perchè il giudice lo deve ancora dire e fino a quel giorno lo reputo legale.

lineker ha scritto:
se leggi il numero di Agosto di satellite c'è un articolo su questa cosa e il tribunale deve ancora stabilire se è illegale o no. Sarà legale il Multivision che vogliono fregarmi ancora piu soldi di quelli che già mi fregano pagando l'abbonamento. Poi se il moderatore mi vuole bananare perchè dico la verità e parlo di componenti hardware per sfruttare meglio il proprio abbonamento allora è lui ad avere qualche problema perchè questa è solo una diversa tecnologia e non pirateria. E cmq ribadisco che è solo Sky che ha detto che un dispositivo del genere è illegale perchè il giudice lo deve ancora dire e fino a quel giorno lo reputo legale.
Non per fare polemica, ma avento il Dreambox per me questa non è una novità;) , solo che hai tempi c'è stato un "blocco" della cosa. Che poi sia illecito quello che Sky impone (e illecito è ancora poco;) ) su questo non ho da ridire. Vorrei ricordarti che la "legge" sul file-sharing è applicabile anche su questo sistema:eek: (sempre leggendo i vari forum). Io da parte mia ho solo un decoder, e non ho ancora necessità di averne un'altro. Quando sarà il momento spero proprio che la situazione si sia chiarita (ma essendo Italia ne dubito)

Lineker, indipendentemente dal fatto che l'utilizzo di uno splitter possa essere legale (le voci che circolano dicono che la legge sul file-sharing potrebbe essere applicata anche sugli splitter), ciò non toglie che non commetteresti una violazione del contratto che hai firmato con Sky. E se Sky ti facesse causa per violazione contrattuale, dubito che troveresti un giudice che ti darebbe ragione... e son dolori ;)

"Non sembrano temere la concorrenza di Mediaset, i "murdocchini" d'Italia. [...]"
Tratto da Punto.com del 02 settembre. Giornalista Remo De Vincenzo

Da questo articolo si evace ora mai che il ricevitore pvr sky + sarebbe pronto ad arrivare in italia il prossimo mese massimo a novembre, e dovrebbe avere un hard disk capiente per almeno 50 ore di registrazione.

Ultima modifica da un moderatore:
lucof2000 ha scritto:
Non sembrano temere la concorrenza di Mediaset,
megacuttone
Tratto da Punto.com del 02 settembre. Giornalista Remo De Vincenzo
più che un articolo mi sembra un megaspot di skyfo
:rolleyes:
mandi
Paolo

p.s.: la prossima volta forse è meglio se metti un link all'articolo (sai com'è, tra riviste on-line non vorrei che il nostro caro admin avesse dei fastidi ;) )

Ciao lucof2000.
Mentre cercavo il link dell'articolo che hai riportato per intero, vedo che Paolo ti ha già informato che il tuo non è stato un comportamento corretto.

Cmq, il link alla notizia è questo:
http://www.puntocomonline.it/Puntoc...=84355&Edizione=0&spalla=NO&DataPubb=20050902

Bisogna registrarsi per accedervi.

PS:
Ti consiglio un "ripasso" del regolamento ;)

Estratto:
2l - non pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, interi articoli provenienti da altri siti internet ma solo una parte, con un link all’articolo completo;

CalabrOne ha scritto:
Ciao lucof2000.
Mentre cercavo il link dell'articolo che hai riportato per intero, vedo che Paolo ti ha già informato che il tuo non è stato un comportamento corretto.

Cmq, il link alla notizia è questo:
http://www.puntocomonline.it/Puntoc...=84355&Edizione=0&spalla=NO&DataPubb=20050902

Bisogna registrarsi per accedervi.

PS:
Ti consiglio un "ripasso" del regolamento ;)

Estratto:
Si Scusa non mi ero accorto della provenienza perchè lo preso da un altro forum, comunque mi scuso il regolamento me lo sono letto solo ora, ciaoo

Autoagiornamento card orignale sky

Salve a tutti,

nello spirito di buttare lo skyfobox nell'unico posto in cui può degnamente stare, sto usando la mia card sky in un dreambox 7000 con modulo gbox 2.03.
Il problema è che non becco gli aggiornamenti e mi tocca infilarla nel cessettino di sky ogni mese per farglieli ricevere... qualcuno conosce un modulo da usare con il dreambox che possa autoaggiornarsi?
Saluti e grazie a tutti.

Rumors sostengono l'adozione di uscente HDMI e codifica MPEG4 per il nuovo DreamBox 8000 ..... sarebbe un oggettino interessante ( vedremo i costi ) ....
Nessuno ha notizie pseudo certe in materia ??

Pr31323 ha scritto:
Rumors sostengono l'adozione di uscente HDMI e codifica MPEG4 per il nuovo DreamBox 8000 ..... sarebbe un oggettino interessante ( vedremo i costi ) ....
Nessuno ha notizie pseudo certe in materia ??

Fonte di quest'ultimo rumor ?

Luca

Re: Autoagiornamento card orignale sky

rokkoko ha scritto:
Salve a tutti,

nello spirito di buttare lo skyfobox nell'unico posto in cui può degnamente stare, sto usando la mia card sky in un dreambox 7000 con modulo gbox 2.03.
Il problema è che non becco gli aggiornamenti e mi tocca infilarla nel cessettino di sky ogni mese per farglieli ricevere... qualcuno conosce un modulo da usare con il dreambox che possa autoaggiornarsi?
Saluti e grazie a tutti.

non mi sembra che sia stato ancora sviluppato.

CalabrOne ha scritto:
http://www.olmi.cz/

CUT
Scusate la domanda OT, che forse è pure sbagliata e "ignorante", ma siccome nelle specifiche sopra citate dice che:
......
Hardware MPEG2, MPEG4/H.264 & WM9 (HDTV compliant)
......
slimline DVD player (optional)
......

...ciò vuol forse dire che il dvdp opzionale del Dreambox 8000 è in grado di riprodurre film WMV-HD?
:confused:

Grazie

Re: Autoagiornamento card orignale sky

rokkoko ha scritto:
Salve a tutti,

Saluti e grazie a tutti.

Usa newcamd 5.28 On , si aggiornano regolarmente

per controllare puoi installare il pluggin "card info center"

al momento i miei sono aggiornati al 28-Ottobre

Nuovi dreambox all' IFA di Berlino

Dell' 8000 se ne parla da un po ma pare sia una bufala

comunque anche gli altri modelli vanno benissimo, ad un'appassionato di Hometheather/TV/Sat etc... non puo mancare...buttate lo skybox, non ha neanche l'uscita digitale...forse neanche l'RGB , non mi ricordo

ciao