• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Addio ad Amar Gopal Bose

Devo avere pietà per uno morto a 83 anni facendo vita da nababbo? Si è goduto per bene la vita, al massimo posso invidiarlo! :D

Non è questione di pietà o meno, quanto di sapere di cosa si sta parlando e non procedere solo per frasi fatte o sentito dire ed allinearsi al coro.

Se dai una lettura veloce a quanto ho scritto nella discussione che ho linkato scoprirai che forse non è stato un tizio di cui disprezzare il lavoro.

Quanti progettisti attuali di ampli esoterici avrebbero i requisiti per svolgere per 40 anni la carriera professionale di insegnante al MIT (oltre a fondare una azienda qi quel livello, che non sono solo i cubettini Acoustimass)? Credo molto pochi, sicuramente quasi nessuno di quelli che realizzano costosissimi ampli a valvole con gli stessi schemi di 40 e più anni fa, però con molte cromature.

Ciao

Ultima modifica:
solo rispetto per una persona (morta)ricca o povera non fa differenza .non si fanno battute ....