Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
tizzi ha scritto:
...adattatori dvi-vga per collegare l uscita dvi del mio denon 1910 con la vga del mio vpr sharp.
nordata ha scritto:
Solo un piccolo particolare cui fare molta attenzione.
Una uscita DVI può, in base allo standard, veicolare segnali solo digitali, digitali e analogici, solo analogici.
Lo standard VGA prevede solo segnali analogici(RGB + HV).
L'adattatore di cui tu parli è un semplice connettore che utilizza SOLO i pin della DVI delegati al segnale analogico; il tutto funziona ovviamente benissimo.
PERO' se dalla tua DVI esce solo il segnale digitale (che poi è il motivo principale per avere una DVI) non ci farai nulla.
Tanto varrebbe usare una delle altre uscite analogiche del lettore: Component, RGB.
Ciao
masomura ha scritto:
concordo pienamente gia testato il 1910 su domino 20 si fa nulla serve il transcoder![]()
tizzi ha scritto:
si sharp pg-b10s
tizzi ha scritto:
avete ragione ho optato per il collegam component dal denon 1910 al vpr sharp e la qualità è eccellente. ma concedetemi un paio di domande anche se mi discosto un po dall argomento: perche se al vpr collego in component un altro lettore dvd il vpr mi da solo la modalità 580p mentre con il denon mi da altre modalità tipo 1024x600 , 800x600, oppure 832x625? e come mai settando il vpr in 16:9 perdo un po in nitidezza
grazie e scusate eh!