Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tizzi ha scritto:
...adattatori dvi-vga per collegare l uscita dvi del mio denon 1910 con la vga del mio vpr sharp.
nordata ha scritto:
Solo un piccolo particolare cui fare molta attenzione.
Una uscita DVI può, in base allo standard, veicolare segnali solo digitali, digitali e analogici, solo analogici.
Lo standard VGA prevede solo segnali analogici(RGB + HV).
L'adattatore di cui tu parli è un semplice connettore che utilizza SOLO i pin della DVI delegati al segnale analogico; il tutto funziona ovviamente benissimo.
PERO' se dalla tua DVI esce solo il segnale digitale (che poi è il motivo principale per avere una DVI) non ci farai nulla.
Tanto varrebbe usare una delle altre uscite analogiche del lettore: Component, RGB.
Ciao
masomura ha scritto:
concordo pienamente gia testato il 1910 su domino 20 si fa nulla serve il transcoder![]()
tizzi ha scritto:
si sharp pg-b10s
tizzi ha scritto:
avete ragione ho optato per il collegam component dal denon 1910 al vpr sharp e la qualità è eccellente. ma concedetemi un paio di domande anche se mi discosto un po dall argomento: perche se al vpr collego in component un altro lettore dvd il vpr mi da solo la modalità 580p mentre con il denon mi da altre modalità tipo 1024x600 , 800x600, oppure 832x625? e come mai settando il vpr in 16:9 perdo un po in nitidezza
grazie e scusate eh!