• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Adattatore Hi-Fi Bluetooth

uozza

New member
Alla ricerca di un sistema per ascoltare i miei mp3 contenuti su smartphone android, mi sono imbattuto nell' Adattatore Hi-Fi Bluetooth di Philips.
Lo avete provato? è valido? Ne esistono di altre marche?
Grazie molte

mi sono imbattuto per caso in questo: ONKYO LS-3100. Il suo uso sarebbe come amplificatore del segnale audio della TV, ma magari fa anche al caso nostro.
Qualcuno mi/ci illumina?
grazie

Grazie melo, ho visto che ci sono un paio di discussioni, ma non ho trovato risposta al punto nodale della questione, ovvero se il sistema sia indicato anche (meglio, solo) all'ascolto di musica a mezzo bloetooth, oppure per questo specifico impiego sia meglio indirizzarsi verso altri prodotti.
Potete aiutarmi,i?
grazie.