Sectral ha detto:
chi più spende, meno spende
sono perfettamente daccordo con te!
è proprio cosi infatti...
per questo chi sceglie il pioneer non se ne può pentire, anche se costa qualcosina in più, ed in questo AMG ha sempre avuto ragione!
Il pioneer è bello sotto ogni punto di vista! anche esteticamente, infatti a questo proposito devo dire che ciò che più mi piace dell'estetica di certi plasma è il fatto che il pannello è come incorniciato, come nel caso dei pioneer 50 pollici ai quali si possono togliere le casse alla base per farli sembrare, se appesi, proprio un quadro con cornice nera di uguale misura su tutti e 4 i lati, splendido!!
Per questo io preferisco esteticamente il samsung che in questo senso si avvicina ai pioneer senza però superarli, ma tu il sam lo scarti e capisco, però sempre seguendo questa logica estetica io preferisco il panasonic all'LG, l'LG ha il lato basso della "cornice", chiamiamola cosi, troppo alto...
a parte questo, i suoi difetti, per me sono:
rumore video,
nero molto meno nero dei panasonic/samsung/pioneer, davvero, non è un gran nero...
ha lo schermo che riflette davvero troppo
non so bene perchè ma i colori nella versione a 50 pollici sono meno birllanti, nel 42 sono brillanti invece!
in SD sono meglio altri modelli...
ha poche possibilità di regolazione, a mio modo di intendere un plasma.
A parte queste cose non è male come plasma, non dimentichiamo che stiamo parlando di modelli comunque sempre ottimi e eccedere nei giudizi è sbagliato, però se si può fare una scelta meglio andare sul sicuro su modelli diversi, secondo me...