seadoo
New member
55AMG ha detto:come MIO SEMPLICE PARERE PERSONALE mi sento di consigliare così:
1- LG
2- Hitachi
3- Philips
4- Panasonic
5- Samsung
Sinceramente vorrei capire in base a quale tuo parere personale metti il panasonic addirittura dietro a philips e peggio ancora LG. Non voglio mettere in dubbio la tua esperienza visiva, dato che hai un pioneer, mentre io sono ancora in cerca del mio primo plasma, ma da tutto quello che mi sono letto in questo forum e per le mie valutazioni nei vari negozi, sembra proprio che Philips e LG, in particolare il 42PC55 criticato anche da molti suoi possessori, siano di molto inferiori al panasonic 42PX70E, anche se io sto valutando il 700E, che ha più connessioni. Per quel che riguarda poi l'hitachi è praticamente introvabile dal vivo, provato unieuro, euronics, mediaworld, non sanno neanche che roba sia, allora che motivo hanno di boicottarlo a questo modo, se in molti continuano a ripetere fino alla noia che sono i migliori insieme a pioneer, quando poi alla fine non li compra quasi nessuno? E di certo non potrei comprarlo online ad occhi chiusi solo perché dite che è il migliore, perché anche dell'hitachi 9700 ho letto in questo forum delle lamentele. Quindi per il momento resto orientato sul panasonic 42PX700E salvo ripensamenti dell'ultimo minuto