• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Across the Universe

pcusim

New member
L'ho visto ieri sera e ne sono rimasto incantato.
Ovvio che un film che ha come colonna sonora solo canzoni dei Beatles parta enormemente avvantaggiato, soprattutto se chi lo guarda è (come il sottoscritto) un patito dei Fab Four.
Ad ogni modo, al di là della trama fragilina, il film risulta comunque splendido per le stupende immagini, per l'eccellente scelta del cast, per le simpatiche apparizioni di alcuni "Big" e per alcune trovate veramente geniali.
Se non vi piacciono i film musicali lasciate stare, ma se volete abbandonarvi e farvi travolgere da musica, immagini ed emozioni non potete perdervelo.
Così come non mi perderò di certo il cd con la colonna sonora.... Una raffica di cover arrangiate ed interpretate in maniera eccezionale! :)
 
pcusim ha detto:
Ovvio che un film che ha come colonna sonora solo canzoni dei Beatles parta enormemente avvantaggiato, soprattutto se chi lo guarda è (come il sottoscritto) un patito dei Fab Four.

potrebbe anche partire enormemente svantaggiato, soprattutto nei confronti di chi non li sopporta

ciao

igor
 
Me ne avevano parlato bene

Ma per questo giro passo. Non mi piacciono molto i Beatles, e sono allergica ai film musicali :D
 
Top