Bene, se la SMPTE per te è arabo ...se non sai quali sono i nits di luminanza di uno schermo CONSIGLIATI UFFICIALMENTE non so che dire, penso che tu debba studiare molto. Invece di fare la punta a quello che consiglio (vai pure a controllare e vediamo se trovi un solo post con errori evidenti su centinaia...vediamo) perchè non consigli anche tu che ne sai tanto più di me? Per concludere, ma credo sia una impresa dure, ti metto un link con cui il moderatore ELLEBISER che qui ha posta e risposto da solo con migliaia di consigli per anni, nel post n° 19, scrive quanto segue:imaginavo questa tua risposta con ovvio riferimento alla tua sacra fonte che e projector central. dovresti aprire un tuo forum/ blog viste le capacita che ti attribuisci. faresti il botto!!!
in pratica stai dando del incapace ad emidio che ha affermato che i 30nits bastano in quel contesto ... bene il luminare sei tu.
scrivi quello che vuoi che t..........[CUT]
Puoi leggere anche tutto il post.Risposta esatta, il telo si sceglie in base ai valori di luminosità ideali stabiliti da SMPTE
La luminosità raccomandata può variare da 41 a 54 nits per una stanza completamente buia in modalità eco, ma alcuni possono preferire avere in partenza da 54 nits a 75 nits in normal mode, calcolando l'abbassamento utilizzando la lampada in eco mode..........[CUT]
http://www.avmagazine.it/forum/120-...page2?highlight=nitsminimiemassimiconsigliati
Ovviamente contesterai anche Ellebiser visto che dice esattamente le stesso cose che ho scritto io e tu contesti. Studia valà.