Acquisto vpr per gaming e film €1000/1500

Con cosa giochi ? Io ho l' uhd51 ma dovrebbe essere uguale. Una volta partito l' hdr prova ad andare dove lo disattivi e sotto dovrebbero esserci le varie scelte tra cinema , standard, ecc. cambiala con una delle varie. A me con la ps4 l' immagine parte sempre super luminosa ( sbagliata) e ogni volta devo fare questo procedimento perche si normalizzi.

Spero di essermi spiegato perchè non è semplicissimo da spiegare scrivendo.

In sostanza un po come quando il digitale non ti fa vedere un canale e tu cambi e torni su quello e magicamente diventa visibile ;)

Con cosa giochi ? Io ho l' uhd51 ma dovrebbe essere uguale. Una volta partito l' hdr prova ad andare dove lo disattivi e sotto dovrebbero esserci le varie scelte tra cinema , standard, ecc. cambiala con una delle varie. A me con la ps4 l' immagine parte sempre super luminosa ( sbagliata) e ogni volta devo fare questo procedimento perche si normali..........[CUT]

Ps4Pro..si infatti ci sono varie opzioni(luminosa, standard, film...), ma rispetto al No HDR risultano tutte scure...l'unica cosa è che ho messo Standard e regolo la luminosità all'interno del gioco se c'è l'opzione.

il supporto clienti Optoma mi ha risposto riguardo la correzione trapezoidale...va abilitata con un comando RS232 :confused: oppure mandarlo in assistenza dove lo abilitano loro...mi son fatto mandare il comando ugualmente, ma credo sia complicato, almeno per me.

Ultima modifica: