Acquisto videoproiettore

ilikefender

New member
scusate se apro un'altro topic (non se si chiami così o meno), comunque, finalmente dopo tanto tempo comprerò sto santissimo videoproiettore. ora i miei problemi sono due:
1) il videoproiettore, un paio da mesi fa, mi è stato consigliato da ellebisier (scusate se sbaglio il nome) l'optoma 131x, va ancora bene, oppure di recente è uscito qualcosa di nuovo e superiore? (sempre su 800-1000€)
2) il telo, avendo una stanza di 580x440 cm (senza finestre) che telo mi serve? io pensavo a una basi di 3 metri più o meno, se 3,50 anche meglio. ora.. quale telo dovrei prendere? non c'è modo di costruirselo ad esempio?

Ho chiuso le altre due discussioni.. oggi come alternativa di qualità potresti valutare il Benq W1300.
La tela potresti acquistarla al metro da Peroni...
Per lo schermo non mi allargherei oltre i 3,00m già impegnativi IMHO con visione da 4,00m di distanza

leggendo ho visto che ha anche il lens shift... in definitiva, sono 300€ in più spesi bene? (ho letto anche che però è molto rumoroso)

e' un po' più rumoroso si di qualche dB ma io prediligo il sonoro dei contenuti e la qualità delle immagini, al rumore della ventola...