La panasonic TM 300 ha il viewfinder e tutti i controlli manuali.
La canon ha i controlli manuali, ma non il viewfinder (che con il sole è una benedizione!!!)
La Sony Ha il viewfinder ma meno controlli manuali, e non registra in progressivo.
Qualitativamente, la Canon ha un miglior dettaglio ma peggiore bilanciamento cromatico della Panasonic. La Sony è tra le due, anche questa con colori troppo caldi però.
Con poca luce la Sony va meglio di tutte (di poco)
Lo stabilizzatore è simile per tutte e tre.
L'unica che ha tre cmos (rgb) è la panasonic, che quindi al prezzo di una maggiore rumorosità al buio rispetto alla sony, mantiene una maggiore fedeltà cromatica.
Dato che sto facendo la stessa scelta, ho raccolto tutte queste informazioni e le condivido, poi devi decidere tu sulla base delle caratteristiche a cui dai la priorità.
Per me il viewfinder è OBBLIGATORIO e questo esclude la Canon, I controlli manuali sono un must e questo mi fa propendere per la Panasonic rispetto alla sia pur ottima Sony.
Infine, il plus del progressivo è un altro elemento. Alla fine avrei scelto panasonic, accettandone i difetti, ma non l'ho ancora ordinata. Si trova in giro a 960-970 euro.