• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

acquisto videocamera full hd

taaleele

New member
Ciao a tutti.
vorrei acquistare una videocamera full hd che faccia filmati esagerati. non sono un professionista ma mi piace rivedere i ricordi con grande fedeltà alla realtà del momento filmato.:O :eek:
cosa mi consigliereste? budget possibilmente non superiore a euro 1.500:cry: .
grazie per le risposte.:D

dopo tante info tra reflex 7D e videocamera full HD:confused: ho pensato di scivolare per la seconda e mi sono soffermato su tre modelli...canon legria HF S10, sony CX505VE e Panasonic TM 300. Ogni negoziante propende per uno o per l'altro marchio ma ho l'impressione che nessuno di questi grandi negozi dei centri commerciali sappia veramente le differenze tecniche tra i vari modelli, che tra l'altro io non esperto, fatico non poco a comprenderle nelle descrizioni di ciascuna videocamera.:rolleyes:
Carissimi che avete avuto la pazienza di leggermi in questi giorni datemi ancora un po' della Vs conoscenza ....cosa compro?....
grazie:D

taaleele ha detto:
canon legria HF S10, sony CX505VE e Panasonic TM 300.

in questo forum si discute se la tm300 sia la migliore cam amatoriale (anche se il prezzo non lo definirei proprio tale...) potrebbe essere vero ;).