• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

acquisto vdp

rusti78

New member
Messaggi
5
Vorrei acquistare un vdp full hd per utilizzarlo per vedere film principalmente, possibilmente 3d, ho già il telo che misura 250 cm. per 140 cm. ed il proiettore deve essere montato a soffitto ad una distanza di circa 420 cm., c'è già la predisposizione e non posso cambiare, volevo qualche consiglio, grazie
 
BenQ w1300 dlp dalle buone doti ed ottimo 3d; su trova prezzi ci sono almeno 3 shop (dall'ottimo feedback) che lo vendono a meno di 800 euro. Col vpr a m. 4,20 riempirai tranquillamente il tuo schermo da m. 2,50 con lo zoom a metà corsa.
 
Non prendere assolutamente l'Optoma Hd141x perchè ponendolo a m. 4,20 non riusciresti a riempire il tuo schermo da
250 cm di base (lo fa a m. 4,05); devi quindi andare o sull'Optoma Hd131Xe che hanno smesso di farlo ma si trova ancora sul web, e che ha delle recensioni cmq migliori ma, soprattutto, avendo uno zoom più ampio, riesce a m. 420 a riempire tranquillamente il tuo 113". Al limite prendi il 151x che costa però di più. Il 421x non lo conosco (ma esiste?).
 
Top