• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto TV Xiaomi F2

scarano76

New member
Cosa ne pensate della TV Xiaomi F2 venduta da Amazon a 340 per un 43" ?
Non ho grandi pretese , la comprerei per la camera dei bimbi

Lascia perdere e vai sui marchi noti tipo Samsung Panasonic LG Sony, poiché hanno assistenze che funzionano e presenti un tutto il territorio nazionale. Se ti si rompe lo Xiaomi puoi piangere cinese poi.

Infatti non è affatto un esperto e non prenderei in considerazione i suoi giudizi sia nel bene che nel male.
Poi se vuoi prenderlo non considerare il mio post ma non basarti sui giudizi di Galeazzi che di TV ne capisce quanto mia nipote di 12 anni.

Ultima modifica:
https://www.youtube.com/watch?v=bYmTdTqnjmE&t=2s&ab_channel=andreagaleazzi.com
Andrea non sarà esperto sulle tv come su altri dispositivi ma sicuramente ne capisce..

Ho avuto modo di incontrare Andrea Galeazzi varie volte ed anche se il settore delle TV non è quello suo principale sicuramente ne capisce di tecnologia.

La Xiaomi 43 F2 mi sembra un buon acquisto considerando il prezzo.

Supporta anche Apple Air Play.

Inoltre è venduto e spedito da Amazon quindi avresti il massimo livello di garanzia. :)

.