• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto tv Samsung 51d6900

Max1599

New member
Salve in merito a questo tv Samsung 51d6900 ho visto poche recensioni
sembra che sia un buon tv ma prima di fare l' acquisto chiedo a qualcuno che lo possiede, qualche parere, e se qualche esperto consiglia l' acquisto oppure qualche alternativa grazie :)

ha ragione gix65 ;)

però lì si parla quasi solo del D8000 e quasi nessuno ha visto/comprato il 51D6900 per cui poche info al momento... :(

ps il 51'' interessa tanto pure a me ;)

Ma possibile che questo samsung abbia ben 26xxx gradazioni di grigio mentre il vt/gt30 solo 61xx?:eek:

Se é così ecco spiegato perché si dice sempre che i samsung abbbiano meno banding dei pana

In effetti con poco più di 1000 euro ci si porta a casa un tv,anche se non é il top gamma,niente niente male....chissà in camera da letto a meno di 3m dal muro come ci starebbe il 59 giusto oer qualche blu ray o partitina a ps3....lo so già che mia moglie mi ammazzerebbe...dovrei già farglielo trovare montato!:p