• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto Tv per regalo Max 800€

Ciao ho preso un sk7900 da 49 pollici ed è ottimo soprattutto con dolby vision e hdr. Io Samsung non la prendo più a causa di un problema che ho avuto in assistenza . Ho trovato una offerta a 660 euro da MW negozio fisico.

Ciao ho preso un sk7900 da 49 pollici ed è ottimo soprattutto con dolby vision e hdr. Io Samsung non la prendo più a causa di un problema che ho avuto in assistenza . Ho trovato una offerta a 660 euro da MW negozio fisico.

Bene...grazie per il feedback.
Io come detto ormai sono orientato sul modello da 55'.
Vediamo un po',se poi trovo un 60 qualità/prezzo che non si può rifiutare...
Ne approfitto per chiederti...come va la parte smart??Grazie

Guardando un po' in rete e nei centri commerciali,mi sono imbattuto con un 55LG,esattamente UK6100PLB LG trovato a circa 550€.
Come già scritto in questo thread,io sarei orientato per il modello sempre da 55...SK7900 trovato a circa 800€.
Ora,vedendo un po' di caratteristiche,i due TV sembra simili diciamo,tranne qualche porta HDMI in meno.
La differenza di prezzo però è notevole,circa 250€.
Mi confermate che sono più o meno simili??
Come detto,dovrei fare un regalo ma che faccia "figura" ecco.
Grazie a chi vorrà darmi info in più

Prendi un bel OLED full HD e vedrai che farai un ottima figura nulla a che vedere con i TV citati tra l altro pure con pannello ips

In una nota catena di elettronica,"LG 55SK7900" costa adesso 600€.Da 800€ a 600€ in un mese.
Mi sa che a questo prezzo,opto per LG che poi è il primo modello che mi stava piacendo,come detto già in questo thread

Ciao ragazzi.
Allora il cerchio si è ristretto a 3 TV,sempre da 55"
TCL U55c7006 a circa 700€
LG UK6470 630 € online
TCL U55X9006 dovrebbe essere un qled a 800€

Ora,quale consigliate??
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi nella scelta

scusami ho appena appreso grazie ad Eragon che il tcl 7026 e il 7006 sono leggermente diversi però..

Aaaahhhh okkk!
Comunque al momento entro resto su TCL u55X9006,anche se son 100€ in piú rispetto al c7006
Vediamo un po' se magari qualche altro amico ha qualche nuovo consiglio da darmi.

se è un regalo meglio la 7006 a 680 attualmente mentre la 9006 costa 900 quindi piu di 100 euro di differenza..
logicamente la x2 9006 è superiore ma dato che è un regalo e le differenze che parliamo non è che vengono notate molto da persone non esperte ti consiglio la 7006 che è lo stesso un gran bel tv..

se è un regalo meglio la 7006 a 680 attualmente mentre la 9006 costa 900 quindi piu di 100 euro di differenza..
logicamente la x2 9006 è superiore ma dato che è un regalo e le differenze che parliamo non è che vengono notate molto da persone non esperte ti consiglio la 7006 che è lo stesso un gran bel tv..

La 9006 l'ho trovata a 800€,7006 invece a circa 700€.
Diciamo che il regalo è per mio fratello,quindi non guarderei la 100€ in piú...
Ovviamente ne deve valere la pena