chiccaccio
New member
Ciao ho preso un sk7900 da 49 pollici ed è ottimo soprattutto con dolby vision e hdr. Io Samsung non la prendo più a causa di un problema che ho avuto in assistenza . Ho trovato una offerta a 660 euro da MW negozio fisico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao ho preso un sk7900 da 49 pollici ed è ottimo soprattutto con dolby vision e hdr. Io Samsung non la prendo più a causa di un problema che ho avuto in assistenza . Ho trovato una offerta a 660 euro da MW negozio fisico.
Mi piace molto è veloce e funziona bene. Ho usato netflix e amazon video per ora. Tieni presente che è il mio primo vero smart tv
Su amazon si trova il 55 pollici xe8596 della sony a 790 euro!!! Super prezzo
Prendi un bel OLED full HD e vedrai che farai un ottima figura nulla a che vedere con i TV citati tra l altro pure con pannello ips
scusami ho appena appreso grazie ad Eragon che il tcl 7026 e il 7006 sono leggermente diversi però..
se è un regalo meglio la 7006 a 680 attualmente mentre la 9006 costa 900 quindi piu di 100 euro di differenza..
logicamente la x2 9006 è superiore ma dato che è un regalo e le differenze che parliamo non è che vengono notate molto da persone non esperte ti consiglio la 7006 che è lo stesso un gran bel tv..