Ti riporto la mia esperienza che spero possa aiutarti nella scelta : ho un 910, quindi stesso TV di capitano Levi con una porta hdmi in meno e webos 2 nativo. Provengo da un plasma Panasonic di fascia media e a casa di mio padre ho un Samsung ju7500. Non sono esperto di fattori tecnici come capitano Levi, plasm-on o altri utenti che mi hanno aiutato e che ringrazio, ma ho l'occhio abituato ad anni di plasma e vedo frequentemente il Samsung a casa di mio padre. Ti posso dire che il 910,pur con tutti i suoi difetti di gioventù, è un esperienza visiva fantastica, sopratutto se l'utilizzo che ne farai e come il mio (TV e film praticamente solo di sera). Se la guardi di giorno si difende bene perché la luminosità è decisamente superiore a quella del plasma che avevo, per esempio. Ma vederla al buio fa emergere i suoi veri punti di forza. Non sono un hardcore gaming, ma ci gioco regolarmente, anche online, e sono soddisfatto anche in questo aspetto. I contenuti sd si vedono in maniera soddisfacente, a mio parere se è la tua fonte principale faresti meglio a optare per un modello full HD, perché lo scaler in un 4K dovrebbe fare un lavoro eccessivo su segnali sd. Spero di esserti stato utile. Buona giornata