• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ACQUISTO TV LCD O PLASMA 46 POLLICI

cava66

New member
Salve a tutti, siccome a breve dovro' sistituire il mio vecchio televisore, vorrei sostituirlo con un 46 pollici vista la distanza di circa tre metri, la visione sara' per la stragrande maggioranza di canali sd, ogni tanto mediasete premium calcio e cartoni.
mi consigliate qualche tv? il mio budget è di circa 700-800 euro
grazie.

da quella distanza 50 pollici, per quelle fonti hdready, per i modelli plasma panasonic 50x10, samsung 50 b450, lg 50 pq6000 valli a vedere e decidi quale fa per te, poi ordinalo online che risparmi.

ok, optero' per un plasma hd, adesso devo decidere quale, confrontero' anche i buoni consigli di benefabio, tu cosa pensi di quei tre tv?

... che te ne fai del dtthd se tanto tra qlc anno lo cambiano??? in ita non verrà sfruttato... non ci sono molte opzioni per cui possa venire utilizzato in futuro :mbe:

letto, credo di confermare la mia scelta, e cioe' il pan,
un ultima domanda cortesemente, tu pensi che il 42x10 ad una distanza di 3-3,5 metri sia sprecato?

... diciamo che sarebbe + indicato un 50"... il 42" rischi che coi programmi con le bande nere ti sembra di veder "schiacciato".

... inoltre le immagini + sono piccole e + l'occhio umano deve "mettere a fuoco" per vedere le immagini e alal lunga ti viene + facilmente gli occhi rossi xchè sforzi la vista. alla peggio puoi sempre usare lo zoom della tv, ma ricordati che in tal caso perdi pezzi di immagine in larghezza :D

Quoto.
Vista la distanza, MINIMO un 50", io personalmente andrei dritto al 60" se non al 65", ma il budget non lo rende possibile a quanto ho capito.
Percui vedi se riesci ad arrivare almeno ad un 50"

Saluti.