Presumo che intendi dire che ti rovinerebbe l'arredamento, ..........
...e poi se hai letto fino in fondo avrai scoperto che incoraggio gli altri a farsi l'8k per accattarmi il 4K 85" in offerta speciale... [CUT]
Non ho capito il commento e la puntualizzazione finale....
Io compro cio' che riesco a godermi e che sia funzionale a quello che il mercato mi offre in quel momento. E' ovvio che se svuotassi la sala ci starebbe anche un 100 pollici, ma io ragiono al contrario. Cosa mi serve? Come posso inserirlo nel mio ambiente attuale?
Io ho una parete semi-vuota sulla quale ho messo il TV da 55 pollici, due quadri, un mobiletto studiato appositamente per lo scopo, l'hifi, l'home teather e due diffusori tower ai lati.
La sala non e' per il TV, e' per me, per il mio utilizzo, e se mettessi un TV da 85 pollici, dovrei togliere le tower ed i quadri e rivedere tutto il layout rinunciando all'hifi per motivi di disposizione diffusori.
Ma di cosa stiamo parlando, sinceramente?
Io compro qualcosa che so di poter utilizzare e che mi possa dare soddisfazione, non costruisco certo la casa e la sala in funzione di una tecnologia che al momento attuale non potrei nemmeno utilizzare e godere.
In quanto all'ultima osservazione, ho letto tutto il messaggio ed ho notato l'ironia.
Non mi sembra in ogni caso di aver contraddetto nessuno, ho solo messo all'ultimo posto il discorso del crollo dei prezzi.
L'argomento del topic (chiedo scusa se non l'avessi compreso) e' se avremmo intenzione di comprare un 8K considerando il fatto che oggi non ci siano ancora trasmissioni 8K.
Io ho risposto dicendo di no ed ho elencato i motivi (principalmente oggettivi, tecnici, economici e legati alle dimensioni dell'ambiente).
Se poi si deve discutere sul fatto di portare i soldi nella tomba, sul fatto di spenderli comunque (avendone troppi e non sapendo dove buttarli), sul discorso di rifare la sala per ospitare il televisore che ci starebbe pure nel sottoscala, sul discorso della tecnologia o quant'altro, mi pare che non siano argomenti molto pertinenti con la domanda iniziale posta.