Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie x i numerosi interventi, capisco il discorso che fate sugli oled.purtroppo però posso aspettare max 2 mesi ;-) attenendomi ai vostri consigli ho ridimensionato il target ed ho notato samsung 65ju7500 lg 65ug870 panasonic cx750 che non sono top di gamma e quindi spendo molto meno ma sono cmq 2015 e da quel poco che capisco abbastanza validi.v..........[CUT]
,io prima di esprimere giudizi l'ho preso,rivoltato in tutti i modi possibili e poi restituito per disperazione(EC930V,quindi non parlo del 4K)
Restando sui LCD LED c'è anche il TX 65AX800T che si trova tra i 2.200/2.700 euroah bene, grazie per l'informazione! e sul 950 c'è? Comunque se si trovasse ad un buon prezzo l'AX900, sarebbe un ottimo affare, il problema è il gaming...
Ciao, sono anch'io nella tua medesima situazione. Finora mi ero innamorato del LG 65UB980V che rientrava nel budget, ma non riesco più a trovarlo...
Non è la prima volta purtroppo che, pur in un forum con gente così competente, si leggono consigli sugli acquisti un po' così...
Secondo me un aiuto è utile se mette in condizione l'utente di poter fare una scelta ponderata e consapevole sui vari pro e contro delle varie soluzioni suggerite, cosa che si apprezza solo in alcuni dei post precedenti.
..........[CUT]
grazie dei preziosi consigli... credo che la mia scelta ricadrà sul cx800 sempre taglio da 65'. non ci sono tante recensioni in giro... ho trovato questa:
http://hdtvpolska.com/topic/35411-test-panasonic-cx800-65-ultra-hd-3d-firefox-os
giudiz..........[CUT]
Dicci da che distanza lo vedi e quali contenuti usi più di frequente.
Comunque il contrasto è un po' basso (2900/1) e lo stesso spazio colore sembra sia leggermente inferiore rispetto al suo stesso predecessore. C'è una recensione su hdtvtest. Ad ogni modo, pur essendo un buon televisore, a mio avviso per quella cifra non rappresenta l'acquisto ot..........[CUT]
Allora le mie esigenze sono:
- film in Full HD / Ultra HD ( quando ci saranno ) tramite lettore ottico o tramite NAS/USB ( per adesso questa seconda opzione)
- Sky Hd ( poco sport )
- forse e più in là un po' di gaming ( credo Wii )
- radio on line e .flac da NAS/USB ( tramite soundbar, da decidere. Non conosco l'altezza del piede del 65cx800 )
P..........[CUT]