• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto TV 40" il meglio....

A mio parere conviene sicuramente l'LG 43UJ750V più di quel Panasonic.

Non solo per il pannello a 10 bit nativi ma anche per il supporto all'Active HDR con Dolby Vision, per il superiore OS per quanto riguarda la componente smart e poi anche, avendone lo spazio, perché è un televisore più grande.

Ti linko di seguito un video di LG che spiega il funzionamento dell'Active HDR con Dolby Vision. :)

https://www.youtube.com/watch?v=JLhqtiuaZcw&index=3&list=FLJ8nknfwJ_sDc2oMxLJCFUQ

.

.

A mio parere conviene sicuramente l'LG 43UJ750V più di quel Panasonic.

Non solo per il pannello a 10 bit nativi ma anche per il supporto all'Active HDR con Dolby Vision, per il superiore OS per quanto riguarda la componente smart e poi anche, avendone lo spazio, perché è un televisore più grande.

Ti linko di seguito un video di LG ..........[CUT]

ti ringrazio...io ho un LG 42ln575s comprato nel 2013
molto bello ma per il cinema insomma, soprattutto per le scene al buio che tendeva al giallognolo. Siccome tutti mi hanno detto che i panasonic hanno i pannelli migliori, sono davvero combattuto perchè vorrei avere qualcosa che mi esalti netflix e il cinema in generale.

Il 40EX703 ha il Bright Panel che è un pannello ad alta transluminanza.

Questo pannello fa filtrare una maggiore quantità di luce rispetto ad un normale pannello e più che migliorare la qualità delle immagini al buio la migliora in ambienti luminosi.

Se usi Netflix potrai sfruttare con l'LG 43UJ750V i contenuti in Dolby Vision del primo. ;)

.

Ciao a tutti

Scusate se mi intrometto ma leggevo all'inizio circa il suggerimento per il Panasonic TX-40EX703.

Volevo chiedere ma è superiore al modello 40 pollici dell'anno scorso che aveva la sigla se non sbaglio 40cx800?

Grazie

Ultima modifica:
Sarei interessato a all'Lg di cui parlate soprattutto per il fatto che è 43"... sarebbe solo per giocare con la ps4 pro... la mia unica paura è l'imput Lag giocando parecchio online... e poi l'effetto scia... 6 mesi fa ho comprato il Samsung 49ks8000 poi reso perché in fifa soffriva di effetti scia fastidiosissimi

Scusate chi possiede LG 43UJ701V mi può cortesemente dire come si trova con il contrasto ...guardo la tv al buio estremo e siccome gli lg non brillano come contrasti ( si dice) qualcuno mi sa rispondere con certezza se vale la pena o no come acquisto? grazie mille. Lo userei per netflix 4k e ps4 pro