• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto TV 3D passivo (LED o PLASMA) 47'' - 50'' uso Film e Videogiochi.

• Autore discussione Autore discussione DZA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve a tutti. Ho avuto modo di testare a dovere la tv, e ho due domande:

1) Vorrei recensire il modello, mi chiedevo quale fosse la sezione più adatta. "Discussioni generali su display e tv" ?
2) Ho notato che la tv soffre di un bug riconosciuto. Selezionando i profili "Cinema" o "True Cinema", che tra l'altro sono i migliori, la retroilluminazione diventa dinamica. Ovvero, in presenza di immagini particolarmente luminose, la luminosità del pannello è al massimo, con immagini parzialmente illuminate invece cala drasticamente. Visionando film questa cosa è a malapena tollerabile, ma con i videogiochi proprio no.
Ho provato a vedere se disattivando il risparmio energetico cambi qualcosa, ma a quanto pare non c'è una soluzione immediata. Qualcuno di voi è a conoscenza del problema?

A risentirci per la recensione :p

Chiedi nella sezione "discussioni ufficiali lcd full hd" di certo gli altri possessori del tuo tv potranno dirti molto di piu.
Per i giochi devi usare la modalita' Game che è quella fatta apposta per l'uso gioco.

Grazie. La modalità "Game" così come "Dinamica" volevo evitare di usarle, perché sono quelle che più snaturano i colori e portano la luminosità del pannello ad un livello tale da amplificare al massimo i già evidenti coni di luce. Sia "Cinema" che "True Cinema", invece, sono molto rilassanti e meno "pompate", anche adoperate con i giochi. Comunque chiederò in sezione ;)

EDIT: Vi indirizzo alla pagina dove sto postando impressioni sulla tv:

http://www.avmagazine.it/forum/107-...860-panasonic-serie-et5?p=3792717#post3792717

Ultima modifica: