• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto TV 32'' 4k

Gödel1

New member
Ciao ragazzi,

vorrei prendere un 32'' possibilmente 4k se esiste.

Di fatto non ho limite di budget...vorrei qualcosa di eccellente.

Consigli?

Anche io lo cercavo.... Nada... Pero ho visto che esiste un monitor 32 pollici 4k, si potrebbe utilizzare quello con un Decoder più una apple TV o fire stick 4k.... O dico una idiozia???

Anche io lo cercavo.... Nada... Pero ho visto che esiste un monitor 32 pollici 4k, si potrebbe utilizzare quello con un Decoder più una apple TV o fire stick 4k.... O dico una idiozia???
Ma ha le casse? Altrimenti non senti niente, inoltre solo con l'Apple TV i canali TV non li vedi, tranne quelli in streaming.
Sinceramente un TV 32" 4K non ha senso tranne se non lo guardi fa mezzo metro massimo come un monitor. Già da 1 MT non vedi differenze rispetto ad un full HD.

Ultima modifica:
Non credo che esistano. Al massimo trovi full HD per quel taglio, dovresti salire almeno ad un 43".

volendo fare i precisetti :D il taglio nominale minimo 4K (di cui ho notizia) è da 40" (cioè panasonic tra le marche note) .

Poi chi ha problemi di spazio...meglio prenda bene le misure della cornice del televisore
------

Di quel taglio esistono solo monitor da pc.

Ma un 4k per una tv di quel genere, se vista da un divano (e non sopra la scrivania su cui si gioca) non ha alcun senso.