Perché molti blog riciclano pezzi di informazione presi qua e là (spesso basati sul sentito dire), li traducono (molte volte male), li assemblano e fanno l'articolo; quello non mi sembra un blog specializzato, comunque, anche se fossero 36.000 ore, sarebbero sufficienti, a meno di non volersi tenere un TV quindici anni, cosa improponibile per come funziona oggi la tecnologia.c'è scritto Dicembre 2017 all'inizio dell'articolo, che senso avrebbe parlare di pannelli Oled di prima generazione?
Ci sarà anche scritto 2017, ma i modelli che propone sono 2016, boh... poi del B6 dice "non adatto ai pro gamer" per l'input lag alto, quando invece l'input lag del B6 è ottimo:
Dalla recensione di eurogamer:
...un basso input lag, il B6 è un punto di riferimento dei display 4K che non teme rivali in questa fascia di prezzo per l'utilizzo generico. Certamente, per quanto riguarda i contenuti in SDR, è il display da battere. Almeno fino all'arrivo dei modelli 2017.
Certo, nessuno schermo è perfetto, e il B6 dovrebbe migliorare in alcuni aspetti. Anche se il game mode porta in dote un eccellente input lag (soli 27ms)
Mentre rtings gli dà 8,5 come valutazione nella sezione videogames.