• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto sintoamplificatore + diffusori...qualità sonora

alexesprit

New member
Dovrei acquistare un sintoamplificatore più diffusori.
Vorrei un impianto qualitativamente buono ma abbastanza versatile cioè vorrei usarlo sia per la musica che per la tv. Di sicuro mi interessa più per ascoltare musica.
Per i diffusori stavo pensando JBL, budget 500€ lascio a voi quale modello consigliarmi
Per il sinto amplificatore ho trovato questi, voi quale mi consigliate? Altri modelli sono ben accetti (esempio: denon o altre marche)

pioneer vsx-817 a 300€
yamaha rxv661t a 349€
yamaha rxv361 a 200€
yamaha rxv359 a 250€
harman kardon avr-132 a 224€
sony STRDG910B.CEL a 348€
sony STRDG710S.CEL a 227€

Grazie mille Alessandro.

l'HK AVR 132 a quel prezzo e' notevole: i watt non sono molti, ma sono "veri" non come i 100W fasulli di tanti altri. Certo un AVR 145 sarebbe ancora meglio, ma non so a che prezzo lo potresti avere. Per i diffusori puoi valutare anche Indiana Line HC, oppure Wharfedale Crystal

Intorno ai 300 € non escluderei anche l'onkyo 505.
Per le casse con 500 € di budget darei un ochhiata ai cataloghi di Warefedale e Indiana Line.