• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Acquisto Sintoampli A/V e DVD

alebaldi

New member
Devo comprare un Sintoampli A/V e sono indeso tra queste marche Denon AVR-2106 e dvd DVD-1920 e Harman Kardon AVR-430 e dvd DVD-31 (ma questultimo è srpovvisto di ampli Phono)e eventualmente Pioneer o Mrantz
Premetto che mi interessa una buona qualità audio per ascoltare CD.
Aiutatemi anche se sono quasi convinto per il Denon

ciao
prima ascoltali tutti e due , denon e HK, possibilmente con le casse che userai e poi decidi.
dipende anche da che cosa ascolti.
nessuno può darti un giudizio migliore delle tue orecchie.
ciaooooooooooooo

alebaldi ha scritto:
Devo comprare un Sintoampli A/V e sono indeso tra queste marche Denon AVR-2106 e dvd DVD-1920 e Harman Kardon AVR-430 e dvd DVD-31 (ma questultimo è srpovvisto di ampli Phono)e eventualmente Pioneer o Mrantz
Premetto che mi interessa una buona qualità audio per ascoltare CD.
Aiutatemi anche se sono quasi convinto per il Denon

dipende da cosa si ptretende dall'impianto e che diffusori hai.

Con diffusori morbidi sconsiglio Denon . Con diffusori tipo Klipsch consiglio HK oppure Marantz

Re: Re: Acquisto Sintoampli A/V e DVD

Gianrico ha scritto:
dipende da cosa si ptretende dall'impianto e che diffusori hai.

Con diffusori morbidi sconsiglio Denon . Con diffusori tipo Klipsch consiglio HK oppure Marantz
Non ho capito bene, intendi con diffusori morbidi meglio Denon? E con diffusori duri (tipo Klipsch) meglio H.K. o Marantz?