ULTRAVIOLET80
New member
Mi meraviglierei molto se un ampli commercializzato nel 2010 non fosse compatibile con lo standard hdmi 1.3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io qualche dubbio ce l' ho. Effettivamente sembrerebbe strano ma da NESSUNA parte esistono pubblicazioni che riportano questo dato, mentre per altri ampli (vedi onkyo e tanti altri) è espressamente specificato.ULTRAVIOLET80 ha detto:Mi meraviglierei molto se un ampli commercializzato nel 2010 non fosse compatibile con lo standard hdmi 1.3
ronny06 ha detto:Ma il Pioneer LX-82 non ha le HDMI 1.3a ?
tony76 ha detto:Rimanendo più o meno sul budget del nad t747, penso che il rivale diretto possa essere il Cambridge Audio 650R
Molto interessante, finalmente qualcuno che sta per entrarne in possesso.hereticmax ha detto:se vuoi poi ti dico come va
tony76 ha detto:Molto interessante, finalmente qualcuno che sta per entrarne in possesso.
L'accoppiata con quei diffusori l'hai fatta a scatola chiusa o hai fatto qualche ascolto?
tony76 ha detto:forse la sezione dac i.
tony76 ha detto:Non pensi che cambiando la sezione pre del tuo avr 300, usandolo appunto solo come finale, potresti andare a cambiare la timbrica e conseguentemente la musicalità che tanto ti piace?
Dico questo perchè pensavo che il carattere al suono venisse dato più dalla sezione "pre" che da quella "finale"